SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 Commentate in tanti e spero vi piaccia!
Yvel Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 Ok, commento io! XDAllora, beh il prologo è scritto bene (mi pareva solo di aver notato un periodo che necessitava di una virgola, ma forse mi sono sbagliato) solo che... secondo me l'elenco è abbastanza brutto a vedersi... :/ A mio parere potresti creare una tabella con paint o quello che vuoi tu, e inserirla come immagine a fine capitolo.E infine mi raccomando, attenta agli spoiler!Parlo in particolar modo di Umbreon !
Giovix Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 Te l'ho detto su Skype e te lo dico anche ora.Giratina per me doveva essere il fratello maggiore ù.ùComunque carina ^.^
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Autore Inviato 15 marzo, 2013 Grazie Giovix! Yvel, non capisco cosa intendi con attenta a Umbreon! :blank:
Yvel Inviato 15 marzo, 2013 Inviato 15 marzo, 2013 Grazie Giovix! Yvel, non capisco cosa intendi con attenta a Umbreon! :blank:Te lo dico via mp! ^ ^"Comunque, dato che conosco già per un certo senso l'andamento della storia, ti consiglio, per il futuro ovviamente, di non andare troppo veloce con la narrazione!
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Autore Inviato 15 marzo, 2013 a me gusta mucho ..Grazie Gabis!
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 20 marzo, 2013 Autore Inviato 20 marzo, 2013 Secondo capitolo postato!
Meylor Inviato 25 marzo, 2013 Inviato 25 marzo, 2013 La velocità con cui convincono i due leggendari e straordinaria XDOra sono curiosa di vedere come andrà avanti
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 marzo, 2013 Autore Inviato 29 marzo, 2013 La velocità con cui convincono i due leggendari e straordinaria XDOra sono curiosa di vedere come andrà avantiSi, lol XD diciamo che i due leggendari si sentivano dentro che era veroGrazie mille per la recenzione!
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 10 aprile, 2013 Autore Inviato 10 aprile, 2013 quarto capitolo... scusate il ritardo!! >.<
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 aprile, 2013 Autore Inviato 29 aprile, 2013 Quinto capitolo, spero che qualcuno recensisca! °_°'
Landon Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Ciao Latia, commento ora anche se non ho finito di leggere i capitoli(sono al secondo, ma visto la tarda ora preferirei finire domani e aggiornare questa risposta con maggior dettagli)La storia è intrigante , interessante e scritta bene. Nel prologo-cap1 ci sono un pò troppe ripetizioni,nel senso Dialga,Palkia o Mondo inverso vengono ripetute in quasi tutte le frasi >..<Comunque da ora seguo la FF, e ti spingo a continuare a scrivere. Te la cavi bene! EDITho letto gli altri capitoli, la storia come gia citato è interessante, ma ci sono varie scorrettezze grammaticali, i tempi e alcuni discorsi non sono molto fluidi o errati XDSaluti!
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 maggio, 2013 Autore Inviato 1 maggio, 2013 Ciao Latia, commento ora anche se non ho finito di leggere i capitoli(sono al secondo, ma visto la tarda ora preferirei finire domani e aggiornare questa risposta con maggior dettagli)La storia è intrigante , interessante e scritta bene. Nel prologo-cap1 ci sono un pò troppe ripetizioni,nel senso Dialga,Palkia o Mondo inverso vengono ripetute in quasi tutte le frasi >..<Comunque da ora seguo la FF, e ti spingo a continuare a scrivere. Te la cavi bene!EDITho letto gli altri capitoli, la storia come gia citato è interessante, ma ci sono varie scorrettezze grammaticali, i tempi e alcuni discorsi non sono molto fluidi o errati XDSaluti!Grazie Landon per aver recensito! sono felice che ti piaccia la storia e la continuerò, stai tranquillo!
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 maggio, 2013 Autore Inviato 1 maggio, 2013 Ecco il sesto capitolo.. sono un razzo...
Landon Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Attenta ai multipost!Comunque , letto pure questo. Ci sono sempre degli erroretti ma la storia rimane interessante
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 maggio, 2013 Autore Inviato 21 maggio, 2013 settimo capitolo, scusate il mega-ritardo >-<
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 grazie parukia postato ottavo e nono capitolo spero vi piacciano Decimo capitolo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.