SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Commentate in tanti e spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ok, commento io! XDAllora, beh il prologo è scritto bene (mi pareva solo di aver notato un periodo che necessitava di una virgola, ma forse mi sono sbagliato) solo che... secondo me l'elenco è abbastanza brutto a vedersi... :/ A mio parere potresti creare una tabella con paint o quello che vuoi tu, e inserirla come immagine a fine capitolo.E infine mi raccomando, attenta agli spoiler!Parlo in particolar modo di Umbreon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Te l'ho detto su Skype e te lo dico anche ora.Giratina per me doveva essere il fratello maggiore ù.ùComunque carina ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie Giovix! Yvel, non capisco cosa intendi con attenta a Umbreon! :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie Giovix! Yvel, non capisco cosa intendi con attenta a Umbreon! :blank:Te lo dico via mp! ^ ^"Comunque, dato che conosco già per un certo senso l'andamento della storia, ti consiglio, per il futuro ovviamente, di non andare troppo veloce con la narrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 a me gusta mucho .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 a me gusta mucho ..Grazie Gabis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Secondo capitolo postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Terzo capitolo postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 La velocità con cui convincono i due leggendari e straordinaria XDOra sono curiosa di vedere come andrà avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 La velocità con cui convincono i due leggendari e straordinaria XDOra sono curiosa di vedere come andrà avantiSi, lol XD diciamo che i due leggendari si sentivano dentro che era veroGrazie mille per la recenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 quarto capitolo... scusate il ritardo!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Quinto capitolo, spero che qualcuno recensisca! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ciao Latia, commento ora anche se non ho finito di leggere i capitoli(sono al secondo, ma visto la tarda ora preferirei finire domani e aggiornare questa risposta con maggior dettagli)La storia è intrigante , interessante e scritta bene. Nel prologo-cap1 ci sono un pò troppe ripetizioni,nel senso Dialga,Palkia o Mondo inverso vengono ripetute in quasi tutte le frasi >..<Comunque da ora seguo la FF, e ti spingo a continuare a scrivere. Te la cavi bene! EDITho letto gli altri capitoli, la storia come gia citato è interessante, ma ci sono varie scorrettezze grammaticali, i tempi e alcuni discorsi non sono molto fluidi o errati XDSaluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ciao Latia, commento ora anche se non ho finito di leggere i capitoli(sono al secondo, ma visto la tarda ora preferirei finire domani e aggiornare questa risposta con maggior dettagli)La storia è intrigante , interessante e scritta bene. Nel prologo-cap1 ci sono un pò troppe ripetizioni,nel senso Dialga,Palkia o Mondo inverso vengono ripetute in quasi tutte le frasi >..<Comunque da ora seguo la FF, e ti spingo a continuare a scrivere. Te la cavi bene!EDITho letto gli altri capitoli, la storia come gia citato è interessante, ma ci sono varie scorrettezze grammaticali, i tempi e alcuni discorsi non sono molto fluidi o errati XDSaluti!Grazie Landon per aver recensito! sono felice che ti piaccia la storia e la continuerò, stai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ecco il sesto capitolo.. sono un razzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Attenta ai multipost!Comunque , letto pure questo. Ci sono sempre degli erroretti ma la storia rimane interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 settimo capitolo, scusate il mega-ritardo >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie parukia postato ottavo e nono capitolo spero vi piacciano Decimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.