Vai al commento



[Latia] Oltre il tempo


Post raccomandati

Ok, commento io! XD

Allora, beh il prologo è scritto bene (mi pareva solo di aver notato un periodo che necessitava di una virgola, ma forse mi sono sbagliato) solo che... secondo me l'elenco è abbastanza brutto a vedersi... :/ A mio parere potresti creare una tabella con paint o quello che vuoi tu, e inserirla come immagine a fine capitolo.

E infine mi raccomando, attenta agli spoiler!

Parlo in particolar modo di

Umbreon

!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Giovix! ^^

Yvel, non capisco cosa intendi con attenta a Umbreon! :blank:

Te lo dico via mp! ^ ^"

Comunque, dato che conosco già  per un certo senso l'andamento della storia, ti consiglio, per il futuro ovviamente, di non andare troppo veloce con la narrazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La velocità  con cui convincono i due leggendari e straordinaria XD

Ora sono curiosa di vedere come andrà  avanti

Si, lol XD diciamo che i due leggendari si sentivano dentro che era vero

Grazie mille per la recenzione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Latia, commento ora anche se non ho finito di leggere i capitoli(sono al secondo, ma visto la tarda ora preferirei finire domani e aggiornare questa risposta con maggior dettagli)

La storia è intrigante , interessante e scritta bene. Nel prologo-cap1 ci sono un pò troppe ripetizioni,nel senso Dialga,Palkia o Mondo inverso vengono ripetute in quasi tutte le frasi >..<

Comunque da ora seguo la FF, e ti spingo a continuare a scrivere. Te la cavi bene!

EDIT

ho letto gli altri capitoli, la storia come gia citato è interessante, ma ci sono varie scorrettezze grammaticali, i tempi e alcuni discorsi non sono molto fluidi o errati XD

Saluti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Latia, commento ora anche se non ho finito di leggere i capitoli(sono al secondo, ma visto la tarda ora preferirei finire domani e aggiornare questa risposta con maggior dettagli)

La storia è intrigante , interessante e scritta bene. Nel prologo-cap1 ci sono un pò troppe ripetizioni,nel senso Dialga,Palkia o Mondo inverso vengono ripetute in quasi tutte le frasi >..<

Comunque da ora seguo la FF, e ti spingo a continuare a scrivere. Te la cavi bene!

EDIT

ho letto gli altri capitoli, la storia come gia citato è interessante, ma ci sono varie scorrettezze grammaticali, i tempi e alcuni discorsi non sono molto fluidi o errati XD

Saluti!

Grazie Landon per aver recensito! ^^ sono felice che ti piaccia la storia e la continuerò, stai tranquillo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...