°Vinz° Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Come faccio a connetterlo a internet tramite computer? Con il modem ho gia provato ma non si connetteva neanche il computer.Non so se la guida scritta in questa sezione funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Funziona solo con DSi, DSi XL, 3DS, 3DS XL. Ovviamente puoi connetterti via Nintendo Wi-fi Connection nei giochi tramite modem. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Per farlo con il PC hai bisogno di una chiavetta Nintendo.spero di esserti stato utile.Comunque costa dai 30-40 euro ^_^.Se ti sono stato utile metti "Mi Piace" Please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 La guida scritta in questa sezione funziona. Ascolta, ho bisogno di sapere alcune informazioni. Inviami un messaggio privato contenente:-Marca del Computer-Quando l'hai comprato-Se possiedi una scheda wireless (Solo se lo sai)Ho bisogno di queste informazioni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Come faccio ha sapere se ho la scheda wireless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Come faccio ha sapere se ho la scheda wireless?Comprala lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Comprala lol. si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Se non hai un nintendo DSi/3DS non puoi usare la guida. Le soluzioni per connetterti ad internet sono 2:1. Con un modem Wi-Fi;2. Ti compri una chiavetta USB Wi-Fi della nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Il problema potrebbe essere il solito, Chiave WPA al posto di WEP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.