Screep98 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ragazzi a me hanno scambiato un pokemon dalla Germania e mi viene fuori con il nome tedesco, c'è un modo per cambiarlo o rimane così per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ciao! E' possibile solo tramite strumenti esterni.. normalmente invece bisogna necessariamente rivolgersi al proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Screep98 Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ma se si evolve il nome del pokemon in tedesco viene tradotto in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 27 minuti fa, Screep98 ha scritto: Ma se si evolve il nome del pokemon in tedesco viene tradotto in italiano? Non vorrei ricordare male ma si, dovrebbe prendere il nome della versione di riferimento (al momento dell'evoluzione). Però ti conviene farlo evolvere (senza salvare) così da essere sicuri al 101%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Screep98 Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Non vorrei ricordare male ma si, dovrebbe prendere il nome della versione di riferimento (al momento dell'evoluzione). Però ti conviene farlo evolvere (senza salvare) così da essere sicuri al 101%! Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 23 minuti fa, Screep98 ha scritto: Ok grazie mille Hai bisogno di altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.