micio865 Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 @micio865 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 On 13/5/2019 at 10:24, micio865 ha scritto: Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie ciao! se ti va di ricominciare fai bene da quanto ne so la banca non supporta gli strumenti però quindi ti converrebbe passare a qualcuno gli strumenti indispensabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 seguo anche io in quanto voglio ricominciare ultraluna, però non ho nessuno a cui potrei passare tutti gli strumenti utili come ad esempio le megapietre, sarebbe uno sbattimento ricomprarle tutte farmando i relativi punti lotta ... ma mi sa che sarò costretto a fare in questo modo, pokemon in banca e il resto andrà perduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 13/5/2019 at 10:24, micio865 ha scritto: Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie Ti conviene giocare ad USUM a questo punto,sono molto simili ma meglio in tutto e per tutto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Potete inviare i vostri Pokémon con strumenti annessi, magari, a qualcuno del forum che si propone, provate ad aprire un post con questa richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
micio865 Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 On 20/5/2019 at 16:48, LuckyTia ha scritto: Ti conviene giocare ad USUM a questo punto,sono molto simili ma meglio in tutto e per tutto Di cosa si tratta? 17 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto: Potete inviare i vostri Pokémon con strumenti annessi, magari, a qualcuno del forum che si propone, provate ad aprire un post con questa richiesta. Non saprei neanche quali strumenti dare e quali lasciar perdere...qualche consiglio x favore? On 14/5/2019 at 22:09, Panda.87 ha scritto: ciao! se ti va di ricominciare fai bene da quanto ne so la banca non supporta gli strumenti però quindi ti converrebbe passare a qualcuno gli strumenti indispensabili Quali sono quelli indispensabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 ora fa, micio865 ha scritto: Di cosa si tratta? Non saprei neanche quali strumenti dare e quali lasciar perdere...qualche consiglio x favore? Quali sono quelli indispensabili? Ultra sole e ultra luna,i giochi successivi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 4 ore fa, micio865 ha scritto: Di cosa si tratta? Non saprei neanche quali strumenti dare e quali lasciar perdere...qualche consiglio x favore? Quali sono quelli indispensabili? indispensabili tipo quelli presi con i punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 On 13/5/2019 at 10:24, micio865 ha scritto: Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie Se dai strumenti a dei pokemon che vuoi trasferire con la Banca li perderai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
micio865 Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 On 20/5/2019 at 00:10, KeiserSoze94 ha scritto: seguo anche io in quanto voglio ricominciare ultraluna, però non ho nessuno a cui potrei passare tutti gli strumenti utili come ad esempio le megapietre, sarebbe uno sbattimento ricomprarle tutte farmando i relativi punti lotta ... ma mi sa che sarò costretto a fare in questo modo, pokemon in banca e il resto andrà perduto Che ne dici se invece ce le scambiamo a vicenda? Hai già riniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.