Vai al commento



Aiuto a riprendere luna


Post raccomandati

Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2019 at 10:24, micio865 ha scritto:

Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie

ciao! se ti va di ricominciare fai bene ^^ da quanto ne so la banca non supporta gli strumenti però quindi ti converrebbe passare a qualcuno gli strumenti indispensabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seguo anche io in quanto voglio ricominciare ultraluna, però non ho nessuno a cui potrei passare tutti gli strumenti utili come ad esempio le megapietre, sarebbe uno sbattimento ricomprarle tutte farmando i relativi punti lotta :(... ma mi sa che sarò costretto a fare in questo modo,  pokemon in banca e il resto andrà perduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2019 at 10:24, micio865 ha scritto:

Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie

Ti conviene giocare ad USUM a questo punto,sono molto simili ma meglio in tutto e per tutto :what:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2019 at 16:48, LuckyTia ha scritto:

Ti conviene giocare ad USUM a questo punto,sono molto simili ma meglio in tutto e per tutto :what:

Di cosa si tratta?

17 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Potete inviare i vostri Pokémon con strumenti annessi, magari, a qualcuno del forum che si propone, provate ad aprire un post con questa richiesta. 

Non saprei neanche quali strumenti dare e quali lasciar perdere...qualche consiglio x favore?

On 14/5/2019 at 22:09, Panda.87 ha scritto:

ciao! se ti va di ricominciare fai bene ^^ da quanto ne so la banca non supporta gli strumenti però quindi ti converrebbe passare a qualcuno gli strumenti indispensabili

Quali sono quelli indispensabili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, micio865 ha scritto:

Di cosa si tratta?

Non saprei neanche quali strumenti dare e quali lasciar perdere...qualche consiglio x favore?

Quali sono quelli indispensabili?

Ultra sole e ultra luna,i giochi successivi

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, micio865 ha scritto:

Di cosa si tratta?

Non saprei neanche quali strumenti dare e quali lasciar perdere...qualche consiglio x favore?

Quali sono quelli indispensabili?

indispensabili tipo quelli presi con i punti lotta :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2019 at 10:24, micio865 ha scritto:

Ciao ragazzi...sono qui per chiedervi aiuto...da più di un anno che non gioco più a pokemon sole/luna...ho il nintendo ds3xl e non so proprio da dove riprendere a giocare...mi consigliate di ricominciare?magari mettendo tutti i pokemon nella banca?gli oggetti si possono spostare nella banca?grazie

Se dai strumenti a dei pokemon che vuoi trasferire con la Banca li perderai...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2019 at 00:10, KeiserSoze94 ha scritto:

seguo anche io in quanto voglio ricominciare ultraluna, però non ho nessuno a cui potrei passare tutti gli strumenti utili come ad esempio le megapietre, sarebbe uno sbattimento ricomprarle tutte farmando i relativi punti lotta :(... ma mi sa che sarò costretto a fare in questo modo,  pokemon in banca e il resto andrà perduto

Che ne dici se invece ce le scambiamo a vicenda? Hai già riniziato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...