Lucky_Disgrace Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Come da titolo cerco Smeargle, il pokemon deve avere le seguenti caratteristiche: S: nessuna preferenza LVL: 32/ 42 + (se avesse una buona mossa d'attacco) Abilità: Mente LocaleEVs: (252 PS / 252 Vel / -)Natura: (Decisa o Allegra) Mosse:- Falsofinale- Riciclo- Affannoseme Valuterò le richieste tra scambi e/o pp. Grazie infinitamente a chi mi darà una mano sono alla disperata ricerca di questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 13 minuti fa, RTKURO ha scritto: Come da titolo cerco Smeargle, il pokemon deve avere le seguenti caratteristiche: S: nessuna preferenza LVL: 32/ 42 + (se avesse una buona mossa d'attacco) Abilità: Mente LocaleEVs: (252 PS / 252 Vel / -)Natura: (Decisa o Allegra) Mosse:- Falsofinale- Riciclo- Affannoseme Valuterò le richieste tra scambi e/o pp. Grazie infinitamente a chi mi darà una mano sono alla disperata ricerca di questo pokemon Mandami un PM, vediamo di trovare un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 13 minuti fa, RTKURO ha scritto: Come da titolo cerco Smeargle, il pokemon deve avere le seguenti caratteristiche: S: nessuna preferenza LVL: 32/ 42 + (se avesse una buona mossa d'attacco) Abilità: Mente LocaleEVs: (252 PS / 252 Vel / -)Natura: (Decisa o Allegra) Mosse:- Falsofinale- Riciclo- Affannoseme Valuterò le richieste tra scambi e/o pp. Grazie infinitamente a chi mi darà una mano sono alla disperata ricerca di questo pokemon ciao! se mi dai un po di tempo me ne occupo io qualcuno si è già prenotato, mi faccio da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Mandami un PM, vediamo di trovare un accordo 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ciao! se mi dai un po di tempo me ne occupo io qualcuno si è già prenotato, mi faccio da parte Secondo me cascate male tutti e due! Guardate in Shout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Secondo me cascate male tutti e due! Guardate in Shout! anche se approvo il discorso dell'usare solo pokemon propri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Mi scuso per il ritardo ma direi che si può chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.