Nicq Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Raga ma il codice per riscattarlo dove doveva arrivare, perché io le tre partite della gara online le ho fatte ma non mi è arrivato nulla Vorrei evitare di perdere anche Fini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Hai controllato sulla pagina del PGL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Se accedi al PGL coi tuoi dati potrai andare nella sezione dedicata alla gara online e da li ti farà vedere il tuo codice per il tapu shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Perché è uscito pure bulu cromatico?? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Perché è uscito pure bulu cromatico?? Yessa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 22 minuti fa, Vanelope ha scritto: Yessa!!!! Ho visto che è uscito pure Tapu Lele cromatico... mi son perso tutti e due @.@ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicq Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 54 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se accedi al PGL coi tuoi dati potrai andare nella sezione dedicata alla gara online e da li ti farà vedere il tuo codice per il tapu shiny ma lo posso sempre prendere il codice o nn c'è più, è scaduto il periodo? È normale se non lo vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Adesso, Nicq ha scritto: ma lo posso sempre prendere il codice o nn c'è più? Non ne sono sicuro perchè io l'ho ritirato appena il codice è uscito, ma teoricamente lo puoi ancora ritirare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicq Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Non ne sono sicuro perchè io l'ho ritirato appena il codice è uscito, ma teoricamente lo puoi ancora ritirare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Ho visto che è uscito pure Tapu Lele cromatico... mi son perso tutti e due @.@ Fini però non è ancora uscito in realtà...le iscrizioni per la gara che te lo regala sono ancora in corso XD Almeno puoi prendere lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 17 minuti fa, Sabry ha scritto: Fini però non è ancora uscito in realtà...le iscrizioni per la gara che te lo regala sono ancora in corso XD Almeno puoi prendere lui! Sisi mi sono iscritto ma le lotte non sono ancora aperte Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 23 ore fa, xavierluca ha scritto: Non ne sono sicuro perchè io l'ho ritirato appena il codice è uscito, ma teoricamente lo puoi ancora ritirare 23 ore fa, Nicq ha scritto: grazie Purtroppo potevi riscattarlo, Bulu, sulla tua console entro il 29 aprile...quindi se non l'hai fatto il tuo codice è scaduto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicq Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Purtroppo potevi riscattarlo, Bulu, sulla tua console entro il 29 aprile...quindi se non l'hai fatto il tuo codice è scaduto! si guarda tra l'altro ieri ho controllato e non ho proprio neanche visto il codice da nessuna parte sul PGL quindi vedrai che mi hanno anche levato la possibilità di visualizzarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 4 minuti fa, Nicq ha scritto: si guarda tra l'altro ieri ho controllato e non ho proprio neanche visto il codice da nessuna parte sul PGL quindi vedrai che mi hanno anche levato la possibilità di visualizzarlo... Mi spiace! Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Purtroppo potevi riscattarlo, Bulu, sulla tua console entro il 29 aprile...quindi se non l'hai fatto il tuo codice è scaduto! Caspita.... Non mi ricordavo il giorno preciso fino al quale era possibile riscattare bulu..... mi dispiace @Nicq Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.