KeiserSoze94 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Salve a tutti, sto cercando un metodo per ottenere un Mew legit su Ultraluna, il problema è che non possiedo i giochi delle generazioni precedenti, e tramite gts non lo si trova perché pare che essendo un pokemon evento non lo si possa scambiare in quel modo, qualcuno che è più ferrato che mi possa dare una mano? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 48 minuti fa, KeiserSoze94 ha scritto: Salve a tutti, sto cercando un metodo per ottenere un Mew legit su Ultraluna, il problema è che non possiedo i giochi delle generazioni precedenti, e tramite gts non lo si trova perché pare che essendo un pokemon evento non lo si possa scambiare in quel modo, qualcuno che è più ferrato che mi possa dare una mano? grazie Ciao e benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Per ottenere un Mew legit devi fartelo scambiare, puoi provare a chiederlo nella nostra Sezioni di Scambi ed in caso sposto questa discussione lì! Se invece è solo per info intanto la sposto nella sezione di USUM! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Per ottenere un Mew legit devi fartelo scambiare, puoi provare a chiederlo nella nostra Sezioni di Scambi ed in caso sposto questa discussione lì! Se invece è solo per info intanto la sposto nella sezione di USUM! grazie! essendo nuovo ancora non ho preso dimestichezza sulle varie sezioni essendocene così tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 On 18/5/2019 at 18:28, KeiserSoze94 ha scritto: grazie! essendo nuovo ancora non ho preso dimestichezza sulle varie sezioni essendocene così tante! Hai già per caso aperto una richiesta di scambio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 On 21/5/2019 at 20:13, DDR_17 ha scritto: Hai già per caso aperto una richiesta di scambio? si, scusami non ero entrato per un pò di giorni, cmq ho già ottenuto il pokemon grazie a uno degli utenti! ti ringrazio, penso che me lo hai chiesto per chiudere la discussione, in questo caso tutto bene, si può tranquillamente chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 3 ore fa, KeiserSoze94 ha scritto: si, scusami non ero entrato per un pò di giorni, cmq ho già ottenuto il pokemon grazie a uno degli utenti! ti ringrazio, penso che me lo hai chiesto per chiudere la discussione, in questo caso tutto bene, si può tranquillamente chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.