KeiserSoze94 Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 Salve a tutti, sto cercando un metodo per ottenere un Mew legit su Ultraluna, il problema è che non possiedo i giochi delle generazioni precedenti, e tramite gts non lo si trova perché pare che essendo un pokemon evento non lo si possa scambiare in quel modo, qualcuno che è più ferrato che mi possa dare una mano? grazie
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2019 Inviato 18 maggio, 2019 48 minuti fa, KeiserSoze94 ha scritto: Salve a tutti, sto cercando un metodo per ottenere un Mew legit su Ultraluna, il problema è che non possiedo i giochi delle generazioni precedenti, e tramite gts non lo si trova perché pare che essendo un pokemon evento non lo si possa scambiare in quel modo, qualcuno che è più ferrato che mi possa dare una mano? grazie Ciao e benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Per ottenere un Mew legit devi fartelo scambiare, puoi provare a chiederlo nella nostra Sezioni di Scambi ed in caso sposto questa discussione lì! Se invece è solo per info intanto la sposto nella sezione di USUM! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
KeiserSoze94 Inviato 18 maggio, 2019 Autore Inviato 18 maggio, 2019 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Per ottenere un Mew legit devi fartelo scambiare, puoi provare a chiederlo nella nostra Sezioni di Scambi ed in caso sposto questa discussione lì! Se invece è solo per info intanto la sposto nella sezione di USUM! grazie! essendo nuovo ancora non ho preso dimestichezza sulle varie sezioni essendocene così tante!
DDR_17 Inviato 21 maggio, 2019 Inviato 21 maggio, 2019 On 18/5/2019 at 18:28, KeiserSoze94 ha scritto: grazie! essendo nuovo ancora non ho preso dimestichezza sulle varie sezioni essendocene così tante! Hai già per caso aperto una richiesta di scambio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
KeiserSoze94 Inviato 2 giugno, 2019 Autore Inviato 2 giugno, 2019 On 21/5/2019 at 20:13, DDR_17 ha scritto: Hai già per caso aperto una richiesta di scambio? si, scusami non ero entrato per un pò di giorni, cmq ho già ottenuto il pokemon grazie a uno degli utenti! ti ringrazio, penso che me lo hai chiesto per chiudere la discussione, in questo caso tutto bene, si può tranquillamente chiudere
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2019 Inviato 2 giugno, 2019 3 ore fa, KeiserSoze94 ha scritto: si, scusami non ero entrato per un pò di giorni, cmq ho già ottenuto il pokemon grazie a uno degli utenti! ti ringrazio, penso che me lo hai chiesto per chiudere la discussione, in questo caso tutto bene, si può tranquillamente chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.