Vai al commento



Mew in Ultraluna


Post raccomandati

Salve a tutti, sto cercando un metodo per ottenere un Mew legit su Ultraluna, il problema è che non possiedo i giochi delle generazioni precedenti, e tramite gts non lo si trova perché pare che essendo un pokemon evento non lo si possa scambiare in quel modo, qualcuno che è più ferrato che mi possa dare una mano?  grazie :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, KeiserSoze94 ha scritto:

Salve a tutti, sto cercando un metodo per ottenere un Mew legit su Ultraluna, il problema è che non possiedo i giochi delle generazioni precedenti, e tramite gts non lo si trova perché pare che essendo un pokemon evento non lo si possa scambiare in quel modo, qualcuno che è più ferrato che mi possa dare una mano?  grazie :oopsie:

 

Ciao e benvenuto! :)

 

Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! ;)

 

Per ottenere un Mew legit devi fartelo scambiare, puoi provare a chiederlo nella nostra Sezioni di Scambi ed in caso sposto questa discussione lì! :)

 

Se invece è solo per info intanto la sposto nella sezione di USUM! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao e benvenuto! :)

 

Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! ;)

 

Per ottenere un Mew legit devi fartelo scambiare, puoi provare a chiederlo nella nostra Sezioni di Scambi ed in caso sposto questa discussione lì! :)

 

Se invece è solo per info intanto la sposto nella sezione di USUM! ;)

grazie! essendo nuovo ancora non ho preso dimestichezza sulle varie sezioni essendocene così tante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2019 at 18:28, KeiserSoze94 ha scritto:

grazie! essendo nuovo ancora non ho preso dimestichezza sulle varie sezioni essendocene così tante!

 

Hai già per caso aperto una richiesta di scambio?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 21/5/2019 at 20:13, DDR_17 ha scritto:

 

Hai già per caso aperto una richiesta di scambio?

si, scusami non ero entrato per un pò di giorni, cmq ho già ottenuto il pokemon grazie a uno degli utenti! ti ringrazio, penso che me lo hai chiesto per chiudere la discussione, in questo caso tutto bene, si può tranquillamente chiudere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KeiserSoze94 ha scritto:

 

si, scusami non ero entrato per un pò di giorni, cmq ho già ottenuto il pokemon grazie a uno degli utenti! ti ringrazio, penso che me lo hai chiesto per chiudere la discussione, in questo caso tutto bene, si può tranquillamente chiudere :) 

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...