MarkioMS Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciao a tutti ragazzi!!! Sto cercando Pinsir per completare il Pokedex in Pokemon Let's go Pikachu. In più, ho già Meltan, si può farlo evolvere in Melmetal da solo oppure ho bisogno anche farmi scambiare questo secondo pokemon?? Qualcuno che può aiutarmi?? Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 49 minuti fa, MarkioMS ha scritto: Ciao a tutti ragazzi!!! Sto cercando Pinsir per completare il Pokedex in Pokemon Let's go Pikachu. In più, ho già Meltan, si può farlo evolvere in Melmetal da solo oppure ho bisogno anche farmi scambiare questo secondo pokemon?? Qualcuno che può aiutarmi?? Grazie a tutti!!! ciao! pinsir posso passartelo io tranquillamente perchè l'ho chainato in passato. meltan, purtroppo, evolve solo su pokemon go e, quindi, devi trasferire un melmetal direttamente da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkioMS Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Oh perfetto, ho appena passato tutti i meltan da go a let's go... Sei disponibile per collegarti ora per Pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, MarkioMS ha scritto: Oh perfetto, ho appena passato tutti i meltan da go a let's go... Sei disponibile per collegarti ora per Pinsir? tanto ogni volta che trasferisci un pokemon prendi comunque una caramella quindi poco male. inoltre il pacco puoi aprirlo ogni 3-4 giorni in questo periodo. si ora ci sono. taggami nelle risposte altrimenti non arriva notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkioMS Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: tanto ogni volta che trasferisci un pokemon prendi comunque una caramella quindi poco male. inoltre il pacco puoi aprirlo ogni 3-4 giorni in questo periodo. si ora ci sono. taggami nelle risposte altrimenti non arriva notifica Spero si faccia cosi, non sono molto pratico di Forum... grazie della dritta per Meltan comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, MarkioMS ha scritto: Spero si faccia cosi, non sono molto pratico di Forum... grazie della dritta per Meltan comunque!!! si, così va benissimo! allora, codice pikachu ratta diglett e te lo passo. come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkioMS Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: si, così va benissimo! allora, codice pikachu ratta diglett e te lo passo. come ti chiami in game? Mi chiamo Marco!! Hai bisogno di pokemon in particolare?? (Non credo, ma se serve... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, MarkioMS ha scritto: Mi chiamo Marco!! Hai bisogno di pokemon in particolare?? (Non credo, ma se serve... ) nono, ti ringrazio però per l'offerta. arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkioMS Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nono, ti ringrazio però per l'offerta. arrivo! Non immagini quanto ti sto volendo bene in questo momento!!!! P.s. devo restituirlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, MarkioMS ha scritto: Non immagini quanto ti sto volendo bene in questo momento!!!! P.s. devo restituirlo??? ahaha per così poco?! puoi tenerlo! se hai bisogno di altri fammi sapere e, se ti va, lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @MarkioMS Aspetti di trovare qualcuno con un Melmetal o ci pensi da solo? Nel caso fammi sapere se hai ancora bisogno di questa discussione o se si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.