Vai al commento



Cerco Pinsir & Melmetal


MarkioMS

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!!

Sto cercando Pinsir per completare il Pokedex in Pokemon Let's go Pikachu. In più, ho già Meltan, si può farlo evolvere in Melmetal da solo oppure ho bisogno anche farmi scambiare questo secondo pokemon?? Qualcuno che può aiutarmi?? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MarkioMS ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!!!

Sto cercando Pinsir per completare il Pokedex in Pokemon Let's go Pikachu. In più, ho già Meltan, si può farlo evolvere in Melmetal da solo oppure ho bisogno anche farmi scambiare questo secondo pokemon?? Qualcuno che può aiutarmi?? Grazie a tutti!!!

ciao! pinsir posso passartelo io tranquillamente perchè l'ho chainato in passato. meltan, purtroppo, evolve solo su pokemon go e, quindi, devi trasferire un melmetal direttamente da lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarkioMS ha scritto:

Oh perfetto, ho appena passato tutti i meltan da go a let's go... Sei disponibile per collegarti ora per Pinsir?

tanto ogni volta che trasferisci un pokemon prendi comunque una caramella quindi poco male. inoltre il pacco puoi aprirlo ogni 3-4 giorni in questo periodo. si ora ci sono. taggami nelle risposte altrimenti non arriva notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

tanto ogni volta che trasferisci un pokemon prendi comunque una caramella quindi poco male. inoltre il pacco puoi aprirlo ogni 3-4 giorni in questo periodo. si ora ci sono. taggami nelle risposte altrimenti non arriva notifica

Spero si faccia cosi, non sono molto pratico di Forum... grazie della dritta per Meltan comunque!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarkioMS ha scritto:

Spero si faccia cosi, non sono molto pratico di Forum... grazie della dritta per Meltan comunque!!!

si, così va benissimo! allora, codice pikachu ratta diglett e te lo passo. come ti chiami in game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarkioMS ha scritto:

Non immagini quanto ti sto volendo bene in questo momento!!!! P.s. devo restituirlo???

ahaha per così poco?! puoi tenerlo! se hai bisogno di altri fammi sapere e, se ti va, lascia un feed :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MarkioMS Aspetti di trovare qualcuno con un Melmetal o ci pensi da solo? Nel caso fammi sapere se hai ancora bisogno di questa discussione o se si può chiudere :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...