Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Salve ragazzi! questo è il primo team che faccio, come da titolo, per un torneo e quindi lotta in doppio. spero possiate aiutarmi perchè sarà una nuova esperienza per me e spero di non aver fatto/detto troppe minchiate :DDbando alle ciance, questo è il team:Politoed @ Leftoverstrait: DrizzleEVs: 252 Hp / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Surf- Protect- Toxic- Ice Beambeh che dire, devo spiegarlo? XD impossibile non partire con lui, classico set difensivo bla bla, sono un pò indeciso su Toxic a dire il vero, quindi accetto consigli, Surf Stab è perfetta per colpire tutti e pompare i compagni di squadra. Leader <3Toxicroak @ Dark Gemtrait: Dry SkinEvs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HpAdamant Nature- Fake Out- Drain Punch- Sucker Punch- Protectlui è stata la mia prima scelta, sotto la pioggia è devastante! perfetto lead compagno di politoed che comincia con un bel fake out. con dry skin + rai + surf, ho trovato inutile lìequip di BSludge preferendo la Dark Gem per il SP che è si, un pò rischiosa, ma rende in maniera eccellente cotro i vari Cresselia e Latios che girano nel metagame! inoltre è uno dei pochi fighting Stab da poter inserire in un rain team, essenziali per i Blissey/Ferrothorn che mi creano non pochi problemi .-.Gastrodon @ Ground Gemtrait: Storm DrainEvs: 252 Def / 252 SpD / 4 HpCalm Nature- Earth Power- Scald- Ice Beam- RecoverLui è un pò un Jolly, che sotto la pioggia è devastante ma anche i san aiuta parecchio se vado sotto. grazie alla SDrain si può concentrare il training sulle due def, inoltre immune all'elettro è un perfetto switch in su moltissimi pokemon del metagame, con un buon predict e un pizzico di fortuna è letale. Ground Gem + Earth Power + un Boost Satk distrugge Tyranitar e i vari elettro che girano. ESSENZIALE.Ludicolo @ Absrorb Bulbtrait: Swift SwimEvs: 252 Hp / 252 SpD / 4 DefModest Nature- Fake Out- Surf- Giga Drain- Leech Seedmodificato sotto consiglio di Inuyasha Scizor @ Life Orbtrait: technicianEVs: 252 Atk / 252 Hp / 4 SpDAdamant Nature- Sword Dance- Bullet Punch- Bug Bite- Protectavevo assolutamente bisogno di un altro Physical Sweaper, e chi meglio di lui? copre perfettamente tutte le Weak del team e grazie alla Rain teme molto meno le Fire Moves. se riesco a settare una SD è il devasto totale, mi piace moltissimo e anche se ha un set ormai straconosciuto e strascontato è davvero troppo potente per restare dietro le quinte. Bug bite lo preferisco per counterare Cresselia ma non ne sono convinto al 100%Dragonite @ Flying Gemtrait: MultiscaleEvs: 252 SpA / 252 Spe / 4 HpMild Nature- Hurricane- Thunder- Draco Meteor- Roostquesto è un pokemon che con l'avvento di Multiscale Gioco sempre e non mi delude mai..sotto la pioggia grazie alla vsatità di mosse che può usare è davvero distruttivo, multiscale + roost mi aiuta non poco a tenerlo in vita e con lo stab di Hurricane + Gem appena entra fa fuori chiunque. unico punto debolo è la velocità , infatti non riesce ad outspiddare quasi nessuno, e per questo mi convince cosìcosì.in linea di massima ho cercato di buldare il team bilanciando le debolezze e tenendo presente la maggior parte degli ou che girano neli tour, tuttavia è il primo team che concepisco per i tornei, quindi sono sicuro di aver fatto molti errori xDD spero possiate aiutarmi a renderlo quantomeno presentabile visto che vorrei iniziare a partecipare a grandi eventi, perchè no, magari anche i nazionali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Più tardi rateo decentemente,ma ad una prima occhiata non mi convince ludicolo...prova cosìLudicolo @ Absorb Bulbtrait: Swift SwimEvs: 252 Hp / 252 SpD / 4 DefCalm Nature- Fake Out- Scald/Hydro Pump/Surf- Giga Drain- ProtectDa usare con toed,con Fake Out fai tentennare per lasciare campo libero a Toed di usare Surf,ludicolo subirà pochi danni e vedrà aumentato il suo Satk di un livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 ma swift swim con drizzle non è bannata?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 quindi nei tornei in doppio è giocabile? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 quindi nei tornei in doppio è giocabile? o.OSì EwE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 ah scusatemi allora raga non ne avevo idea XD mi sembrava un pò sgravata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 il team in se è un po' lento e il nemico ti può counterare in 24232 modi.nel vgc attuale tre wall/supporter mi sembrano troppi, quindi quel ludicolo deve cambiare in sweeper.con ludicolo sweeper puoi dire addio a gastrodon visto che rende nulle le sue mosse (considerando che surf non ce la vedo bene in un team del genere :|)come sostituto ti consiglio thundurus-t/thundurus.di seguito correggo alcune cose ^-^Salve ragazzi! questo è il primo team che faccio, come da titolo, per un torneo e quindi lotta in doppio. spero possiate aiutarmi perchè sarà una nuova esperienza per me e spero di non aver fatto/detto troppe minchiate :DDbando alle ciance, questo è il team:Politoed @ Leftoverstrait: DrizzleEVs: 252 Hp / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Scald- Protect- Helping Hend- Ice Beamscald è molto più utile: ferma metagross e tutti i pikè fisici; helping hend>toxic visto che c' è già scald ad infiggere il burn...Toxicroak @black sludgetrait: Dry SkinEvs: 252 Atk / 220 hp / 32 spdAdamant Nature- Fake Out- Drain Punch- Sucker Punch- Protectrenderlo più bulky non è un reato XDThundurus-T@choice specsTrait: volt absorbEvs:124 Hp/252 att sp/132spdModest nature-Thunder-Hp Ice/Hp flying-volt switch-grass knotChe dire, set che sfrutta l' incredibile attsp di thundurus-t.Ludicolo @ life orbtrait: Swift SwimEvs: 4hp/252sp att/252spdModest nature-Giga Drain-hydro pump-Protect-Ice beammodificato sotto consiglio di Inuyasha Scizor @ steel gemtrait: technicianEVs: 252 Atk / 252 Hp / 4 SpDAdamant Nature- Sword Dance/acrobatics- Bullet Punch- Bug Bite- Protectavevo assolutamente bisogno di un altro Physical Sweaper, e chi meglio di lui? copre perfettamente tutte le Weak del team e grazie alla Rain teme molto meno le Fire Moves. se riesco a settare una SD è il devasto totale, mi piace moltissimo e anche se ha un set ormai straconosciuto e strascontato è davvero troppo potente per restare dietro le quinte. Bug bite lo preferisco per counterare Cresselia ma non ne sono convinto al 100%Dragonite @ Choice Scarftrait: MultiscaleEvs: 252 SpA / 252 Spe / 4 HpTimid nature- Hurricane- Thunder- Draco Meteor-FireblastNon mi convince, ma non mi viene niente in mente per sostituirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 mmmh..si infatti pensavo di eliminare Nite per Raikou che è un NU che mi piace parecchio, specialmente quello GMSTP con la weatherball, ne sa parecchio secondo me, e magari con lui su Nite potrei mettere Tornadus su Thundurus .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 mmmh..si infatti pensavo di eliminare Nite per Raikou che è un NU che mi piace parecchio, specialmente quello GMSTP con la weatherball, ne sa parecchio secondo me, e magari con lui su Nite potrei mettere Tornadus su Thundurus .-.quello che manca a raikou è la coverage.nel caso di quello evento la speed non è massimizzata e la natura non è delle migliori! D:potresti mettere whimsicott/togekiss che piazzano tail wind e ti fanno da supporter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 si c'avevo già pensato a kiss che mi piace parecchio, ma non rischio di espormi ulteriormente all' elettro? .-. al massimo potrei optare per un Jolteon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 si c'avevo già pensato a kiss che mi piace parecchio, ma non rischio di espormi ulteriormente all' elettro? .-. al massimo potrei optare per un Jolteon?se hai thundurus-t puoi andare sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 ok grazie mille per i consigli :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.