Livius Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Non ho idea di cosa utilizzare con Ipad per editare fakemon. Potete suggerirmi delle applicazioni per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sposto, attento a dove posti!No, non ho iPad e non so aiutarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Visto che l'hai fatta vorrei saperlo anch'io XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Servirebbe un programma come paint o simile, non so se su ipad ci sia però. In caso la risposta sia no beh.. mi spiace ma non puoi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Credo sketchbook pro, prova, prendi la versione di prova e tenta, sennò non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sto scaricando ora sketchbook comunque non esiste un paint fatto bene per ipadEdit:Sketchbook è perfettoGrazieComunque ne esiste uno anche per fare fusion?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 fusion, recolor, fakemon, si fanno tutti allo stesso modo alla fine, quindi dovresti poterlo fare con quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 No dovrei creare tutto da zeroVa behUna per i retype esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Potresti scaricarti un pixel art editor, io che uso android mi trovo bene con un'app chiamata semplicemente "Pixel Art"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fez Vrasta Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Photoshop Touch?/>https://itunes.apple.com/it/app/adobe-photoshop-touch/id495716481 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io ho photoshop touch però per i fake non torna tanto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Photoshop touch permette di tagliare una parte di una foto e incollarla su un altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Photoshop touch permette di tagliare una parte di una foto e incollarla su un altra? certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Allora ci penserò 8.99€ sono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Allora ci penserò 8.99€ sono molti ti assicuro che sono ben spesi poi serve a molte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.