Avalon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Sono Avalon e dopo una pausa dai giochi Pokémon durata mooolti anni ho deciso di ricominciare a giocare trovandomi in un mondo molto più vasto di quanto ricordassi, attualmente ho un NEW 2DS XL con Pokémon Ultraluna, Rubino Omega e X, presto avrò anche la switch e cercherò di prepararmi per Pokémon spada e scudo giocando i remake di Kanto, ho deciso di iscrivermi al forum poiché lo ritengo estremamente valido come risorsa e soprattutto tra le mie cerchie non conosco quasi nessuno appassionato di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 9 ore fa, Avalon ha scritto: Sono Avalon e dopo una pausa dai giochi Pokémon durata mooolti anni ho deciso di ricominciare a giocare trovandomi in un mondo molto più vasto di quanto ricordassi, attualmente ho un NEW 2DS XL con Pokémon Ultraluna, Rubino Omega e X, presto avrò anche la switch e cercherò di prepararmi per Pokémon spada e scudo giocando i remake di Kanto, ho deciso di iscrivermi al forum poiché lo ritengo estremamente valido come risorsa e soprattutto tra le mie cerchie non conosco quasi nessuno appassionato di Pokémon. Benvenuto e buona permanenza si hai ragione ha delle ottime risorse e dei buonissimi utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.