Vai al commento



Salve a tutti!


Post raccomandati

Sono Avalon e dopo una pausa dai giochi Pokémon durata mooolti anni ho deciso di ricominciare a giocare trovandomi in un mondo molto più vasto di quanto ricordassi, attualmente ho un NEW 2DS XL con Pokémon Ultraluna, Rubino Omega e X, presto avrò anche la switch e cercherò di prepararmi per Pokémon spada e scudo giocando i remake di Kanto, ho deciso di iscrivermi al forum poiché lo ritengo estremamente valido come risorsa e soprattutto tra le mie cerchie non conosco quasi nessuno appassionato di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Avalon ha scritto:

Sono Avalon e dopo una pausa dai giochi Pokémon durata mooolti anni ho deciso di ricominciare a giocare trovandomi in un mondo molto più vasto di quanto ricordassi, attualmente ho un NEW 2DS XL con Pokémon Ultraluna, Rubino Omega e X, presto avrò anche la switch e cercherò di prepararmi per Pokémon spada e scudo giocando i remake di Kanto, ho deciso di iscrivermi al forum poiché lo ritengo estremamente valido come risorsa e soprattutto tra le mie cerchie non conosco quasi nessuno appassionato di Pokémon.

Benvenuto e buona permanenza :D si hai ragione ha delle ottime risorse e dei buonissimi utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...