~Gabis Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Breloom (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 6 Def / 252 Atk /252 SpdAdamant Nature (+Atk, -S.Atk)- Spore- Substitute- Drain Punch- Seed BombCon il suo Heal Bell aiuta ad eliminare i malus della squadra e funge anche da tanker per l'Outrage di qualche Pokèmon Drago. Ice Beam appunto per Pokèmon Drago ma anche Erba.Toxic unito alla Protect e ai molti hp diventa letale Blissey (F) @ LeftoversTrait:Natural CureEVs: 252 Hp / 130 Def / 4Sp.DefBold Nature ( +Def, -Atk)- Heal Bell-Protect-Toxic-Ice BeamOltre a coprire le debolezze di Gyarados da attacchi di tipo Elettro ( quindi aquistando uno boost in velocità grazie a Motor Drive ) , funge da killer sui Pokèmon di tipo Normale e Buio con Brick Breack . Flamethrower per i Pokèmon di Tipo Coleottero ed Erba . Thunderbolt per Pokèmon Acqua (Jellicent.Kingdra,ecc) e Volante ( Swellow,Skarmory,Tornad.us,ecc).Earthquake per Pokèmon Elettro (Electivire,Luxray,ecc)Electivire (M) @ LeftoversTrait:Motor DriveEVs: 248 Atk/ 252 S.Atk/ 8 Vel.Lonely Nature ( +Atk , - Def)-Thunderbolt-Flamethrower-Brick Breack-EarthquakeGyarados ricopre le debolezze di Breloom di tipo Fuoco iniziando subito a DDranzare per poi usare Outrage o Waterfall a seconda dei casi.Se si ha tempo un'altra danza non fa male.Stone Edge è per i Pokèmon di tipo Volante . Gyarados (M) @ Lum BerryTrait:IntimidateEVs : 250 Atk / 250 Sp.Def / 8 VelAdamant Nature ( +Atk,-Sp.Atk)-Outrage-Dragon Dance-Stone Edge-WaterfallGengar è destinanto a farsi trapassare dagli attacchi di tipo Lotta ricoprendo così le debolezze di Umbreon.Ottimo sugli spettri grazie alla sua velocità e sui Pokèmon di tipo Lotta anche se il moveset non mi convince granchè Gengar (M) @ Life OrbTrait:LevitateEVs:8 Hp / 250 Sp.Atk / 250 VelTimid Nature ( + Vel,-Atk)-Shadow Ball-Drain Punch-Hypnosis-PsychicUmbreon protegge Gengar da eventuali Crunch di Tyranitar.Una volta piazzata la Toxic ,unita alla protect e al Confus Ray , Umbreon diventa semi-intoccabileUmbreon (M) @ LeftoversTrait:SynchronizeEVs:250 Def / 250 Sp.Def / 8 VelCalm Nature ( + Sp.Def,-Atk)-Protect-Toxic--Shadow Ball-Confus RayP.S. non avevo nulla da fare oggi in ospedale così ho buttato giu ciò....nn credo ke sarà usato ma mi piacerebbe migliorarloscusate il grassetto ma nn è bw1 è platino ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 è un team in singolo o doppio?Per cambiare il titolo modifica il primo post e clicca su editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 talpone lo avevo messo x compensare contro i tipi buio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ma focus blast sarà più forte ma nn ha tanta precisione ......anke se ai vari umbreon ke ci sono in giro gli fa un bel danno ....lo proverò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Breloom (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 4 HP / 252 Atk /252 SpdAdamant Nature (+Atk, -S.Atk)- Spore- Substitute- Drain Punch- Bullet seedBullet Sedd>Sedd Bomb per la capacità di rompere substitute e continuare ad attaccareCon il suo Heal Bell aiuta ad eliminare i malus della squadra e funge anche da tanker per l'Outrage di qualche Pokèmon Drago. --->Se danzano è la fine per l'intero team,e conta la difesa ridicola di blissey Ice Beam appunto per Pokèmon Drago ma anche Erba.Toxic unito alla Protect e ai molti hp diventa letaleBlissey (F) @ LeftoversTrait:Natural CureEVs: 252 Hp / 200 Def / 52 SdefBold Nature ( +Def, -Atk)-Softboiled-Protect-Toxic-FlamethrowerQualsiasi steel ti st****,davvero.E per i draghi hai comunque toxicOltre a coprire le debolezze di Gyarados da attacchi di tipo Elettro ( quindi aquistando uno boost in velocità grazie a Motor Drive ) , funge da killer sui Pokèmon di tipo Normale e Buio con Brick Breack . Flamethrower per i Pokèmon di Tipo Coleottero ed Erba . Thunderbolt per Pokèmon Acqua (Jellicent.Kingdra,ecc) e Volante ( Swellow,Skarmory,Tornad.us,ecc).Earthquake per Pokèmon Elettro (Electivire,Luxray,ecc)Electivire (M) @ Life Orb/Expert BeltTrait:Motor DriveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 speAdamant Nature(+atk -Satk)-Thunderpunch-Firepunch-Cross Chop-EarthquakeCross Chop>Brick Break,e altre modifiche.Mi devi spiegare il perchè di leftovers ad un attaccante o.OGyarados ricopre le debolezze di Breloom di tipo Fuoco iniziando subito a DDranzare per poi usare Outrage o Waterfall a seconda dei casi.Se si ha tempo un'altra danza non fa male.Stone Edge è per i Pokèmon di tipo Volante . Gyarados (M) @ Lum BerryTrait:IntimidateEVs : 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature ( +Atk,-Sp.Atk)-Outrage-Dragon Dance-Stone Edge-WaterfallVa tutto bene tranne le EVs...non capisco il senso di aumentare la difesa a un attaccante o.OGengar è destinanto a farsi trapassare dagli attacchi di tipo Lotta ricoprendo così le debolezze di Umbreon.Ottimo sugli spettri grazie alla sua velocità e sui Pokèmon di tipo Lotta anche se il moveset non mi convince granchè Gengar (M) @ Life OrbTrait:LevitateEVs:4 Hp / 252 Sp.Atk / 252 VelTimid Nature ( + Vel,-Atk)-Shadow Ball-FOCUS BLAST-Hypnosis-ThunderboltDrain Punch a Gengar.OMFG :mattofr4: Modificato un po'Umbreon protegge Gengar da eventuali Crunch di Tyranitar.Una volta piazzata la Toxic ,unita alla protect e al Confus Ray , Umbreon diventa semi-intoccabileUmbreon (M) @ LeftoversTrait:SynchronizeEVs:4 HP/252 Def / 252 Sp.DefCalm Nature ( + Sp.Def,-Atk)-Substitute-Toxic-Moonlight/Wish-Dark PulseTaunt e steel ti st******,Davvero.Dark Pulse non è il massimo ma almeno è STABP.S. non avevo nulla da fare oggi in ospedale così ho buttato giu ciò....nn credo ke sarà usato ma mi piacerebbe migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 inu grz l'unica cosa è ke su electrivire preferisco thundebolt x la stab xke è piu forte di thunderpunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Breloom (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 4 HP / 252 Atk /252 SpdAdamant Nature (+Atk, -S.Atk)- Spore- Substitute- Drain Punch- Bullet seedBullet Sedd>Sedd Bomb per la capacità di rompere substitute e continuare ad attaccareMica è techniloom, Seed Bomb è nettamente migliore. Le evs dalla speed andrebbero spostate in ps per aumentare la resistenza dei sub. Oppure passi dal poisonhealer allo scarfer, ma ambedue in doppio non sono fantastici. (Beh, a dire il vero tutto il team non va bene, ma son dettagli..)Outrage su gyara non si può vedere. Earthquake o Ice Fang, decidi. Umbreon 252 hp/ 4 def/252 sdef, calm. Substitute? Seriously? Welcome Protect.Flamethrower è meglio di Fire Punch per Electivire. 252 atk/4 satk/252 speed, naive.Comunque vorrei capire perché nomini Jellicent e Tornadus se 'sto team è per platino, gabis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 chichiro grz x i consigli cmq li nomino xke stavo pensando ke dopo qualche modifica me lo potrei spostare su b/w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 inu grz l'unica cosa è ke su electrivire preferisco thundebolt x la stab xke è piu forte di thunderpunchTHUNDERPUNCH>Thunderbolt,appunto perchè fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.