Vai al commento



[Gabis]platino doppio wi-fi OU


~Gabis

Post raccomandati

286.png

Breloom (M) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 6 Def / 252 Atk /252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -S.Atk)

- Spore

- Substitute

- Drain Punch

- Seed Bomb

Con il suo Heal Bell aiuta ad eliminare i malus della squadra e funge anche da tanker per l'Outrage di qualche Pokèmon Drago. Ice Beam appunto per Pokèmon Drago ma anche Erba.Toxic unito alla Protect e ai molti hp diventa letale 1213141093.gif

242.png

Blissey (F) @ Leftovers

Trait:Natural Cure

EVs: 252 Hp / 130 Def / 4Sp.Def

Bold Nature ( +Def, -Atk)

- Heal Bell

-Protect

-Toxic

-Ice Beam

Oltre a coprire le debolezze di Gyarados da attacchi di tipo Elettro ( quindi aquistando uno boost in velocità  grazie a Motor Drive ) , funge da killer sui Pokèmon di tipo Normale e Buio con Brick Breack . Flamethrower per i Pokèmon di Tipo Coleottero ed Erba . Thunderbolt per Pokèmon Acqua (Jellicent.Kingdra,ecc) e Volante ( Swellow,Skarmory,Tornad.us,ecc).Earthquake per Pokèmon Elettro (Electivire,Luxray,ecc)

466.png

Electivire (M) @ Leftovers

Trait:Motor Drive

EVs: 248 Atk/ 252 S.Atk/ 8 Vel.

Lonely Nature ( +Atk , - Def)

-Thunderbolt

-Flamethrower

-Brick Breack

-Earthquake

Gyarados ricopre le debolezze di Breloom di tipo Fuoco iniziando subito a DDranzare per poi usare Outrage o Waterfall a seconda dei casi.Se si ha tempo un'altra danza non fa male.Stone Edge è per i Pokèmon di tipo Volante . 1213141093.gif

130.png

Gyarados (M) @ Lum Berry

Trait:Intimidate

EVs : 250 Atk / 250 Sp.Def / 8 Vel

Adamant Nature ( +Atk,-Sp.Atk)

-Outrage

-Dragon Dance

-Stone Edge

-Waterfall

94.png

Gengar è destinanto a farsi trapassare dagli attacchi di tipo Lotta ricoprendo così le debolezze di Umbreon.Ottimo sugli spettri grazie alla sua velocità  e sui Pokèmon di tipo Lotta anche se il moveset non mi convince granchè 1213141093.gif

Gengar (M) @ Life Orb

Trait:Levitate

EVs:8 Hp / 250 Sp.Atk / 250 Vel

Timid Nature ( + Vel,-Atk)

-Shadow Ball

-Drain Punch

-Hypnosis

-Psychic

197.png

Umbreon protegge Gengar da eventuali Crunch di Tyranitar.Una volta piazzata la Toxic ,unita alla protect e al Confus Ray , Umbreon diventa semi-intoccabile

Umbreon (M) @ Leftovers

Trait:Synchronize

EVs:250 Def / 250 Sp.Def / 8 Vel

Calm Nature ( + Sp.Def,-Atk)

-Protect

-Toxic-

-Shadow Ball

-Confus Ray

P.S. non avevo nulla da fare oggi in ospedale così ho buttato giu ciò....nn credo ke sarà  usato ma mi piacerebbe migliorarlo

scusate il grassetto ma nn è bw1 è platino ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

286.png

Breloom (M) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 4 HP / 252 Atk /252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -S.Atk)

- Spore

- Substitute

- Drain Punch

- Bullet seed

Bullet Sedd>Sedd Bomb per la capacità  di rompere substitute e continuare ad attaccare

Con il suo Heal Bell aiuta ad eliminare i malus della squadra e funge anche da tanker per l'Outrage di qualche Pokèmon Drago. --->Se danzano è la fine per l'intero team,e conta la difesa ridicola di blissey Ice Beam appunto per Pokèmon Drago ma anche Erba.Toxic unito alla Protect e ai molti hp diventa letale

242.png

Blissey (F) @ Leftovers

Trait:Natural Cure

EVs: 252 Hp / 200 Def / 52 Sdef

Bold Nature ( +Def, -Atk)

-Softboiled

-Protect

-Toxic

-Flamethrower

Qualsiasi steel ti st****,davvero.E per i draghi hai comunque toxic

Oltre a coprire le debolezze di Gyarados da attacchi di tipo Elettro ( quindi aquistando uno boost in velocità  grazie a Motor Drive ) , funge da killer sui Pokèmon di tipo Normale e Buio con Brick Breack . Flamethrower per i Pokèmon di Tipo Coleottero ed Erba . Thunderbolt per Pokèmon Acqua (Jellicent.Kingdra,ecc) e Volante ( Swellow,Skarmory,Tornad.us,ecc).Earthquake per Pokèmon Elettro (Electivire,Luxray,ecc)

466.png

Electivire (M) @ Life Orb/Expert Belt

Trait:Motor Drive

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 spe

Adamant Nature(+atk -Satk)

-Thunderpunch

-Firepunch

-Cross Chop

-Earthquake

Cross Chop>Brick Break,e altre modifiche.Mi devi spiegare il perchè di leftovers ad un attaccante o.O

Gyarados ricopre le debolezze di Breloom di tipo Fuoco iniziando subito a DDranzare per poi usare Outrage o Waterfall a seconda dei casi.Se si ha tempo un'altra danza non fa male.Stone Edge è per i Pokèmon di tipo Volante . 1213141093.gif

130.png

Gyarados (M) @ Lum Berry

Trait:Intimidate

EVs : 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature ( +Atk,-Sp.Atk)

-Outrage

-Dragon Dance

-Stone Edge

-Waterfall

Va tutto bene tranne le EVs...non capisco il senso di aumentare la difesa a un attaccante o.O

94.png

Gengar è destinanto a farsi trapassare dagli attacchi di tipo Lotta ricoprendo così le debolezze di Umbreon.Ottimo sugli spettri grazie alla sua velocità  e sui Pokèmon di tipo Lotta anche se il moveset non mi convince granchè 1213141093.gif

Gengar (M) @ Life Orb

Trait:Levitate

EVs:4 Hp / 252 Sp.Atk / 252 Vel

Timid Nature ( + Vel,-Atk)

-Shadow Ball

-FOCUS BLAST

-Hypnosis

-Thunderbolt

Drain Punch a Gengar.OMFG :mattofr4:

Modificato un po'

197.png

Umbreon protegge Gengar da eventuali Crunch di Tyranitar.Una volta piazzata la Toxic ,unita alla protect e al Confus Ray , Umbreon diventa semi-intoccabile

Umbreon (M) @ Leftovers

Trait:Synchronize

EVs:4 HP/252 Def / 252 Sp.Def

Calm Nature ( + Sp.Def,-Atk)

-Substitute

-Toxic

-Moonlight/Wish

-Dark Pulse

Taunt e steel ti st******,Davvero.Dark Pulse non è il massimo ma almeno è STAB

P.S. non avevo nulla da fare oggi in ospedale così ho buttato giu ciò....nn credo ke sarà  usato ma mi piacerebbe migliorarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breloom (M) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 4 HP / 252 Atk /252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -S.Atk)

- Spore

- Substitute

- Drain Punch

- Bullet seed

Bullet Sedd>Sedd Bomb per la capacità  di rompere substitute e continuare ad attaccare

Mica è techniloom, Seed Bomb è nettamente migliore. Le evs dalla speed andrebbero spostate in ps per aumentare la resistenza dei sub. Oppure passi dal poisonhealer allo scarfer, ma ambedue in doppio non sono fantastici. (Beh, a dire il vero tutto il team non va bene, ma son dettagli..)

Outrage su gyara non si può vedere. Earthquake o Ice Fang, decidi.

Umbreon 252 hp/ 4 def/252 sdef, calm. Substitute? Seriously? Welcome Protect.

Flamethrower è meglio di Fire Punch per Electivire. 252 atk/4 satk/252 speed, naive.

Comunque vorrei capire perché nomini Jellicent e Tornadus se 'sto team è per platino, gabis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...