Ivan_Von_Genbu Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Ho cercato questa domanda tra le discussioni passate ma non l'ho trovata se magari c'era e non l'ho vista....scusatemi per aver aperto questa discussione. Da poco ho finalamente comprato LG Eevee senza pokeball plus e mi sono chiesto se fosse possibile ottenere Mew da una Pokeball Plus già usata su un'altra schedina di gioco che ovviamante ha già trasferito Mew nel gioco , è possibile o devo per forza comprarla nuova? (Scusate di nuovo se per caso ho aperto una discussione già fatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Adesso, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Ho cercato questa domanda tra le discussioni passate ma non l'ho trovata se magari c'era e non l'ho vista....scusatemi per aver aperto questa discussione. Da poco ho finalamente comprato LG Eevee senza pokeball plus e mi sono chiesto se fosse possibile ottenere Mew da una Pokeball Plus già usata su un'altra schedina di gioco che ovviamante ha già trasferito Mew nel gioco , è possibile o devo per forza comprarla nuova? (Scusate di nuovo se per caso ho aperto una discussione già fatta) Non è possibile, dentro le Poké Ball Plus c'è un singolo Mew. Infatti bisogna anche stare attenti a non cancellare i dati di gioco con Mew all'interno, poichè sarà irrecuperabile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 23 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Non è possibile, dentro le Poké Ball Plus c'è un singolo Mew. Infatti bisogna anche stare attenti a non cancellare i dati di gioco con Mew all'interno, poichè sarà irrecuperabile Ah capisco è un peccato , allora la comprerò nuova grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 On 23/5/2019 at 23:28, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Ah capisco è un peccato , allora la comprerò nuova grazie tante Di nulla Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.