Ivan_Von_Genbu Inviato 23 maggio, 2019 Inviato 23 maggio, 2019 Ho cercato questa domanda tra le discussioni passate ma non l'ho trovata se magari c'era e non l'ho vista....scusatemi per aver aperto questa discussione. Da poco ho finalamente comprato LG Eevee senza pokeball plus e mi sono chiesto se fosse possibile ottenere Mew da una Pokeball Plus già usata su un'altra schedina di gioco che ovviamante ha già trasferito Mew nel gioco , è possibile o devo per forza comprarla nuova? (Scusate di nuovo se per caso ho aperto una discussione già fatta)
Darki Inviato 23 maggio, 2019 Inviato 23 maggio, 2019 Adesso, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Ho cercato questa domanda tra le discussioni passate ma non l'ho trovata se magari c'era e non l'ho vista....scusatemi per aver aperto questa discussione. Da poco ho finalamente comprato LG Eevee senza pokeball plus e mi sono chiesto se fosse possibile ottenere Mew da una Pokeball Plus già usata su un'altra schedina di gioco che ovviamante ha già trasferito Mew nel gioco , è possibile o devo per forza comprarla nuova? (Scusate di nuovo se per caso ho aperto una discussione già fatta) Non è possibile, dentro le Poké Ball Plus c'è un singolo Mew. Infatti bisogna anche stare attenti a non cancellare i dati di gioco con Mew all'interno, poichè sarà irrecuperabile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ivan_Von_Genbu Inviato 23 maggio, 2019 Autore Inviato 23 maggio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Non è possibile, dentro le Poké Ball Plus c'è un singolo Mew. Infatti bisogna anche stare attenti a non cancellare i dati di gioco con Mew all'interno, poichè sarà irrecuperabile Ah capisco è un peccato , allora la comprerò nuova grazie tante
Darki Inviato 23 maggio, 2019 Inviato 23 maggio, 2019 On 23/5/2019 at 23:28, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Ah capisco è un peccato , allora la comprerò nuova grazie tante Di nulla Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.