Vai al commento


Riguardo la Pokeball Plus


Post raccomandati

Ho cercato questa domanda tra le discussioni passate ma non l'ho trovata se magari c'era e non l'ho vista....scusatemi per aver aperto questa discussione.

Da poco ho finalamente comprato LG Eevee senza pokeball plus e mi sono chiesto se fosse possibile ottenere Mew da una Pokeball Plus già usata su un'altra schedina di gioco che ovviamante ha già trasferito Mew nel gioco , è possibile o devo per forza comprarla nuova?

(Scusate di nuovo se per caso ho aperto una discussione già fatta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Ho cercato questa domanda tra le discussioni passate ma non l'ho trovata se magari c'era e non l'ho vista....scusatemi per aver aperto questa discussione.

Da poco ho finalamente comprato LG Eevee senza pokeball plus e mi sono chiesto se fosse possibile ottenere Mew da una Pokeball Plus già usata su un'altra schedina di gioco che ovviamante ha già trasferito Mew nel gioco , è possibile o devo per forza comprarla nuova?

(Scusate di nuovo se per caso ho aperto una discussione già fatta)

Non è possibile, dentro le Poké Ball Plus c'è un singolo Mew. Infatti bisogna anche stare attenti a non cancellare i dati di gioco con Mew all'interno, poichè sarà irrecuperabile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Non è possibile, dentro le Poké Ball Plus c'è un singolo Mew. Infatti bisogna anche stare attenti a non cancellare i dati di gioco con Mew all'interno, poichè sarà irrecuperabile

Ah capisco è un peccato , allora la comprerò nuova grazie tante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2019 at 23:28, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Ah capisco è un peccato , allora la comprerò nuova grazie tante

Di nulla :)

 

Chiudo! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...