Dani. Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Salve! Come da titolo, cerco alcuni pokémon specifici di let's go Pikachu, con specifiche nature (non importano le IV): Sandshrew - Allegra Oddish - Calma/Modesta Gloom - Calma/Modesta Vileplume - Calma/Modesta In cambio posso offrire: - Favori vari/forniture in sesta generazione;* - Favori vari/forniture in settima generazione;* - Favori vari sul forum (?) - Un GRAZIE grande quanto la villa di Al Pacino! * Mercatini in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Ti ricordo che per i Pokémon che offrirai dovrai fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento di sezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ti ricordo che per i Pokémon che offrirai dovrai fornire tutte le informazioni richieste dal regolamento di sezione E' tutto specificato nei mercatini, per quanto riguarda i primi due punti! (lì dove possibile, almeno!) In caso ci fosse bisogno di altri interventi, let me know! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 uppetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Proprio nessuno riesce ad aiutarmi? Sono riuscito a snellire leggermente la lista importando alcuni poké che fortunatamente ho trovato su GO.. ma il resto non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 On 25/5/2019 at 18:09, Dani. ha scritto: Salve! Come da titolo, cerco alcuni pokémon specifici di let's go Pikachu, con specifiche nature (non importano le IV): Sandshrew - Allegra Oddish - Calma/Modesta Grimer - Decisa/Cauta In cambio posso offrire: - Favori vari/forniture in sesta generazione;* - Favori vari/forniture in settima generazione;* - Favori vari sul forum (?) - Un GRAZIE grande quanto la villa di Al Pacino! * Mercatini in firma Ei, ho grimer, forse oddish e posso farte sandshrew, ma lo vuoi allla l’ultimo? In caso credo di avere anche la forma non alola ma non ne sknk sicuro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ei, ho grimer, forse oddish e posso farte sandshrew, ma lo vuoi allla l’ultimo? In caso credo di avere anche la forma non alola ma non ne sknk sicuro Nono, mi servono tutte forme base.. con una delle nature indicate (dove c'è la doppia scelta). Il Sand mi servirebbe normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Nono, mi servono tutte forme base.. con una delle nature indicate (dove c'è la doppia scelta). Il Sand mi servirebbe normale Ok allora, ho sicuro grimer deciso e cauto; oddish dovrei averlo modesto e poi posso fartelo calmo ci metto poco basta schiudere due uovette per quanto riguarda sand lo ho normale Iran he ci penso quindi posso fartelo anche lui: Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: Ok allora, ho sicuro grimer deciso e cauto; oddish dovrei averlo modesto e poi posso fartelo calmo ci metto poco basta schiudere due uovette per quanto riguarda sand lo ho normale Iran he ci penso quindi posso fartelo anche lui: Aspetta, aspetta.. si parla di Let's Go, non di USUM ><" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Aspetta, aspetta.. si parla di Let's Go, non di USUM ><" Lollino, allora devi aspettare altri donatori: avevo letto male lol Come mi sono sentito: li ho tutti ah let’s go Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Lollino, allora devi aspettare altri donatori: avevo letto male lol Come mi sono sentito: li ho tutti ah let’s go Su USUM ho tutto il possibile, eventi stranieri a parte. E' che proprio non riesco a risolvere da solo avendo solo la versione Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 up disperato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 up sempre più disperato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 tento l'ennesimo up. Ho ridotto in parte la lista, ma ne mancano ancora 4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di procedere con la chiusura. Ricerca conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.