Layla_Serizawa Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Come da titolo offro shiny comuni, non competitivi che ho schiuso per la competizione su discord degli shiny. Sono tutti tipo erba, erba/secondo tipo, coleottero, coleottero/secondo tipo e pochi che richiamano la natura (davano punti bonus u.u lol) https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1zV10GGiaijSYmpz1U_GoSFz-Cms904xU nel file i disponibili sono tutti stati breedati con un ditto che ha trasmesso la natura modesta quindi mi sono saltati fuori modesti xD pokeball iv random sesso random no egg move Prezzo base 0.15 natura favorevole: 0.20 qualche iv 31 0.20 natura + qualche iv 31 0.25 dopo aver discusso anche con un amico ho deciso i prezzi standard, ricordo che sono legit e stati schiusi in ore e ore in cui mi sono usciti gli occhi dalle orbite xD quindi non vorrei darli via come le caramelle lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 prezzi ribassati, up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.