Gaerys97 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Ciao a tutti. Innanzitutto spero di aver postato in una discussione inerente a ciò di cui andrò a parlare perché non riuscivo a trovare nulla di specifico... Volevo semplicemente chiedere dei consigli su un team rain su ultrasole; ho già politoed con drizzle e swampert con umidità prossimo a mega Swampert... Pensavo a tapu koko, e forse hawlucha (solo per la combo con tapu), ma non vorrei distaccarmi troppo... Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 13 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti. Innanzitutto spero di aver postato in una discussione inerente a ciò di cui andrò a parlare perché non riuscivo a trovare nulla di specifico... Volevo semplicemente chiedere dei consigli su un team rain su ultrasole; ho già politoed con drizzle e swampert con umidità prossimo a mega Swampert... Pensavo a tapu koko, e forse hawlucha (solo per la combo con tapu), ma non vorrei distaccarmi troppo... Grazie mille in anticipo Ciao, intendi un team competitivo? E se si, in quale formato vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Singolo (ora perdonami, ma non so bene come si chiamino i formati)... Comunque si, competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 9 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Singolo (ora perdonami, ma non so bene come si chiamino i formati)... Comunque si, competitivo Ok, ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Grazie Dove la trovo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 31 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Grazie Dove la trovo ora? Appena sotto il titolo e' scritta la categoria di cui fa parte. Comunque per un rain team direi che potresti mettere Tornadus-T che sotto rain ha hurricane assicurati, defog per togliere le punte, rocce e in combo con u-turn lo fa diventare un wall. Poi magari metti la Z lotta da focus blast (se non erro) e sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Okay... Koko e hawlucha possono andare? Però mi manca il 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Secondo me hai bisogno di qualcuno che ti assorba bene le mosse di tipo erba. Valuta un SapSipper o Kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Kartana perfetto... Così ho swampert, Kartana, politoed, koko... E poi tornadus e un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Al massimo prova i 6 che abbiamo detto poi magari tra un paio di giorni torni e ci dici cosa vuoi migliorare Io Koko te lo consiglio fisico con U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Mi trovo costretto a spostare dato che in genere in questa sezione mettiamo già i team completi di spiegazione evs item moves e via dicendo per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi..prima che sposto lasciandoti il link giusto un dubbio: vuoi giocare vgc attuale? quindi in doppio con due uber (leggendari)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Sisi formato attuale... Grazie mille, allora non appena li provo ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Mi trovo costretto a spostare dato che in genere in questa sezione mettiamo già i team completi di spiegazione evs item moves e via dicendo per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi..prima che sposto lasciandoti il link giusto un dubbio: vuoi giocare vgc attuale? quindi in doppio con due uber (leggendari)? Aveva detto di voler giocare in singolo infatti non ha uber nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Allora evidentemente non ha capito la mia domanda e sposto in ou e altri metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.