Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Team rain

Gaerys97

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Innanzitutto spero di aver postato in una discussione inerente a ciò di cui andrò a parlare perché non riuscivo a trovare nulla di specifico... Volevo semplicemente chiedere dei consigli su un team rain su ultrasole; ho già politoed con drizzle e swampert con umidità prossimo a mega Swampert... Pensavo a tapu koko, e forse hawlucha (solo per la combo con tapu), ma non vorrei distaccarmi troppo... Grazie mille in anticipo 

Inviato
13 minuti fa, Gaerys97 ha scritto:

Ciao a tutti. Innanzitutto spero di aver postato in una discussione inerente a ciò di cui andrò a parlare perché non riuscivo a trovare nulla di specifico... Volevo semplicemente chiedere dei consigli su un team rain su ultrasole; ho già politoed con drizzle e swampert con umidità prossimo a mega Swampert... Pensavo a tapu koko, e forse hawlucha (solo per la combo con tapu), ma non vorrei distaccarmi troppo... Grazie mille in anticipo 

Ciao, intendi un team competitivo? E se si, in quale formato vorresti giocare? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
9 minuti fa, Gaerys97 ha scritto:

Singolo (ora perdonami, ma non so bene come si chiamino i formati)... Comunque si, competitivo 

Ok, ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
31 minuti fa, Gaerys97 ha scritto:

Grazie 

Dove la trovo ora? 

Appena sotto il titolo e' scritta la categoria di cui fa parte. Comunque per un rain team direi che potresti mettere Tornadus-T che sotto rain ha hurricane assicurati, defog per togliere le punte, rocce e in combo con u-turn lo fa diventare un wall. Poi magari metti la Z lotta da focus blast (se non erro) e sei a posto

Inviato

Secondo me hai bisogno di qualcuno che ti assorba bene le mosse di tipo erba. Valuta un SapSipper o Kartana

Inviato

Al massimo prova i 6 che abbiamo detto poi magari tra un paio di giorni torni e ci dici cosa vuoi migliorare

Io Koko te lo consiglio fisico con U-Turn

Inviato

Mi trovo costretto a spostare dato che in genere in questa sezione mettiamo già i team completi di spiegazione evs item moves e via dicendo ;) per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi..prima che sposto lasciandoti il link giusto un dubbio: vuoi giocare vgc attuale? quindi in doppio con due uber (leggendari)?

Inviato
2 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Mi trovo costretto a spostare dato che in genere in questa sezione mettiamo già i team completi di spiegazione evs item moves e via dicendo ;) per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi..prima che sposto lasciandoti il link giusto un dubbio: vuoi giocare vgc attuale? quindi in doppio con due uber (leggendari)?

Aveva detto di voler giocare in singolo infatti non ha uber nel team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...