Vai al commento



Team rain


Gaerys97

Post raccomandati

Ciao a tutti. Innanzitutto spero di aver postato in una discussione inerente a ciò di cui andrò a parlare perché non riuscivo a trovare nulla di specifico... Volevo semplicemente chiedere dei consigli su un team rain su ultrasole; ho già politoed con drizzle e swampert con umidità prossimo a mega Swampert... Pensavo a tapu koko, e forse hawlucha (solo per la combo con tapu), ma non vorrei distaccarmi troppo... Grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gaerys97 ha scritto:

Ciao a tutti. Innanzitutto spero di aver postato in una discussione inerente a ciò di cui andrò a parlare perché non riuscivo a trovare nulla di specifico... Volevo semplicemente chiedere dei consigli su un team rain su ultrasole; ho già politoed con drizzle e swampert con umidità prossimo a mega Swampert... Pensavo a tapu koko, e forse hawlucha (solo per la combo con tapu), ma non vorrei distaccarmi troppo... Grazie mille in anticipo 

Ciao, intendi un team competitivo? E se si, in quale formato vorresti giocare? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gaerys97 ha scritto:

Singolo (ora perdonami, ma non so bene come si chiamino i formati)... Comunque si, competitivo 

Ok, ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gaerys97 ha scritto:

Grazie 

Dove la trovo ora? 

Appena sotto il titolo e' scritta la categoria di cui fa parte. Comunque per un rain team direi che potresti mettere Tornadus-T che sotto rain ha hurricane assicurati, defog per togliere le punte, rocce e in combo con u-turn lo fa diventare un wall. Poi magari metti la Z lotta da focus blast (se non erro) e sei a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo costretto a spostare dato che in genere in questa sezione mettiamo già i team completi di spiegazione evs item moves e via dicendo ;) per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi..prima che sposto lasciandoti il link giusto un dubbio: vuoi giocare vgc attuale? quindi in doppio con due uber (leggendari)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Mi trovo costretto a spostare dato che in genere in questa sezione mettiamo già i team completi di spiegazione evs item moves e via dicendo ;) per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi..prima che sposto lasciandoti il link giusto un dubbio: vuoi giocare vgc attuale? quindi in doppio con due uber (leggendari)?


Aveva detto di voler giocare in singolo infatti non ha uber nel team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...