AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: A Satana non ribatto!! Ci ha pensato qualcun'altro ahahja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 0.88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 12 minuti fa, UndeadBan ha scritto: 1 Ma quanto ti piace quel pescione!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 25 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma quanto ti piace quel pescione!???? Più che altro mi piace la sua friend ball, però sono affezionato a basculin (lineablu >>>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 41 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Più che altro mi piace la sua friend ball, però sono affezionato a basculin (lineablu >>>) Mi sa che mi metterò a breddarne molti Shiny ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Da quasi allevatrice di pesci rossi e carpe koi vorrei rilanciare ma da genovese mi astengo..poi vedrò alla fine il prezzo proposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1.01...scusa @UndeadBan... ps: la smettiamo di commentare senza rilanciare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1.5 Ultima chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, UndeadBan ha scritto: 1.5 Ultima chance Devo rispettare la data di chiusura dell'asta tranne in casi del compro subito.....quindi anche se non ci saranno più offerte comunque dovrai aspettare mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Devo rispettare la data di chiusura dell'asta tranne in casi del compro subito.....quindi anche se non ci saranno più offerte comunque dovrai aspettare mi dispiace Si era solo per intimidire e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Mancano poco più di 30 ore, ultima offerta di 1.50 PP fatta da @UndeadBan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Per impegni improrogabili la chiusura dell'asta è spostata alle 12 di oggi e non più alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 @UndeadBan si aggiudica il Basculin Shiny al costo di 1.50 PP. Congratulazioni e alla prossima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 UP per nuovo articolo Spoiler Larvitar AO: Deer (me stesso) Sesso: Maschio Poké Ball: Friend Ball Ability: Guts (Dentistretti) Bold (Sicura) Nature IVs: 31 in PS/Att/SpA/SpD (31.31.xx.31.31.xx) - Sandstorm (Terrempesta) - Screech (Stridio) - Chip Away (Insidia) - Rock Slide (Frana) Catturato giorno 02/06/2019 alle ore 13:45 Taggo i possibili interessati Spoiler @Dani. @Seremabull @Rockink @Vanelope @Sabry @UndeadBan se volete taggate pure altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 18 minuti fa, Ashish73 ha scritto: UP per nuovo articolo Nascondi contenuto Larvitar AO: Deer (me stesso) Sesso: Maschio Poké Ball: Friend Ball Ability: Guts (Dentistretti) Bold (Sicura) Nature IVs: 31 in PS/Att/SpA/SpD (31.31.xx.31.31.xx) - Sandstorm (Terrempesta) - Screech (Stridio) - Chip Away (Insidia) - Rock Slide (Frana) Catturato giorno 02/06/2019 alle ore 13:45 Taggo i possibili interessati Nascondi contenuto @Dani. @Seremabull @Rockink @Vanelope @Sabry @UndeadBan se volete taggate pure altre persone Ti ringrazio, ma ho già tutta la linea evolutiva! Taggo però @ImAlco e @TheWorld98 che magari possono essere interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 23 minuti fa, Ashish73 ha scritto: UP per nuovo articolo Apri contenuto nascosto Larvitar AO: Deer (me stesso) Sesso: Maschio Poké Ball: Friend Ball Ability: Guts (Dentistretti) Bold (Sicura) Nature IVs: 31 in PS/Att/SpA/SpD (31.31.xx.31.31.xx) - Sandstorm (Terrempesta) - Screech (Stridio) - Chip Away (Insidia) - Rock Slide (Frana) Catturato giorno 02/06/2019 alle ore 13:45 Taggo i possibili interessati Apri contenuto nascosto @Dani. @Seremabull @Rockink @Vanelope @Sabry @UndeadBan se volete taggate pure altre persone Ringrazio @Dani. per il tag e offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Aggiunta la foto del Pokémon in campo tramite link di Drive Ho preferito fare così per evitare che la foto si rovini troppo nel portarla a dimensione accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 9 ore fa, ImAlco ha scritto: Ringrazio @Dani. per il tag e offro la base 0,06 Perdonami caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 On 2/6/2019 at 23:42, Sabry ha scritto: 0,06 Perdonami caro! Manca un'ora e mezza e il Larvitar Shiny sarà di @Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 0,15 Non avevo visto che @Sabry avesse offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 49 minuti fa, ImAlco ha scritto: 0,15 Non avevo visto che @Sabry avesse offerto 0.18 se è ancora attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 37 minuti fa, Sabry ha scritto: 0.18 se è ancora attiva Si aggiudica l'asta di Larvitar @Sabry per il costo di 0.18 PP On 29/5/2019 at 15:03, Ashish73 ha scritto: Oggi il Pokemon all'asta è un candido Amaura Cromatico schiuso sulla mia cartuccia di Sole. Questi sono i suoi dati (le IV sono in questo ordine PS/Att/Def/SpA/SpD/Spe) Amaura AO: Sun (mio di Sole) Sesso: Maschio Poké Ball: Pokeball Livello: 1 Ability: Refrigerate (Pellegelo) Hasty (Lesta) Nature IVs: 31.xx.xx.31.31.31 - Growl (Ruggito) - Powder Snow (Polneve) Schiuso in data 14/01/2019 COMPRA SUBITO Nessuno per ora Il prezzo base è di 0.05 PP e il rialzo minimo è di 0.01 PP. UP PER NUOVO ARTICOLO TAGGO I SOLITI: Spoiler @Dani. @Seremabull @Rockink @Vanelope @Sabry @UndeadBan @ImAlco @TheWorld98 se volete taggate pure altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Per lui quale he offerta la faccio! Base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 0.06pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.