Salvo00 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Salve ragazzi, vorrei capire una cosa. È da un paio di giorni che cerco un Darkrai timido (tramite action replay) ma non c'è stato verso di trovarlo, per cui ho messo un mew timido con sincronismo per primo (mi dovrebbe dare il 50% di possibilità di trovare il Pokemon selvatico con la medesima natura) ma dopo una serie di prove non mi è ancora uscito Darkrai timido, quindi mi chiedo ma la funzione di sincronismo in questo caso funziona anche se si usano i cheat tramite action replay o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Ciao, questo metodo non si applica a qualsiasi Pokémon creato con il metodo 1 del generatore di numeri casuali. Ciò include, in Diamante, Perla e Platino, i leggendari vaganti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.