llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 vi regalo questi pokemon, scrivetemi quali volete così ci contattiamo per scambiare:) sono AO:Seremabull, sono presenti nel mio mercatino nel reparto flawess, una parte di quei pokemon ve la sto regalando di la ce ne sono altri, ne regalo un po' per fare pulizia del box che li ho pieni eeee niente hanno più muffa loro che i formaggi quelli belli xD una sola regola i pokemon che prenderete non devono essere clonati e/o scambiati ad altri utenti in cambio di qualsiasi cosa pp ecc. per il resto potete fare quello che volete liberarli usarli per breedare per lottare e le robe che si fanno con i pokemon. adesso spammo codesto topic in chat così verrete tutti immagino ah dimenticavo, l'ho scritto nel tag, sbrigatevi a prendere codesti pokemon altrimenti vi picchio con il bastone regalatomi da @evilespeon tempo fa eee @Rockink hai visto che l'ho aperto il topic ti faccio concorrenza che tu ora stai regalando gli absol... ma facendo così ti ho appena fatto pubblicità 4ivs 0ivspeed ivatt x ( x2) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard 5ivs ivattx (x8) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard maschio 5ivs ivattx @FireLizard timido testadura ira/idropompa femmina 5IVs ivattx (x3) modesto nuotovelox sgomento/gigassorbimento/parassiseme maschio 5IVs ivattx modesto nuotovelox 0sgomento/gigassorbimento/parassiseme Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Eh, @Seremabull in realtà ho il 2Ds fuori gioco per non so quanto, quindi non so quanto il tuo up possa esser stato positivo... Ma comunque se puoi e se non ti disturba vorrei prenotare un Honedge da riscattare a tempo debito... E non ancora definito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 34 minuti fa, Rockink ha scritto: Eh, @Seremabull in realtà ho il 2Ds fuori gioco per non so quanto, quindi non so quanto il tuo up possa esser stato positivo... Ma comunque se puoi e se non ti disturba vorrei prenotare un Honedge da riscattare a tempo debito... E non ancora definito... va bien :), che honedge vuoi? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: va bien :), che honedge vuoi? Uno dei 6 IV pls. Poi se serve a qualcun altro e io ancora non lo ricevo hai tutto il diritto di passarglielo. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Uno dei 6 IV pls. Poi se serve a qualcun altro e io ancora non lo ricevo hai tutto il diritto di passarglielo. : ) ok allora lo tengo, vabbè tranqui i 6ivs sono tanti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Sta ancora il Bagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Molto gentile da parte tua, io scelgo questi se ancora disponibili. 6ivs( x2) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard maschio 5ivs attx timido intrapasso ripeti\campo nebbioso/rapidscambio/Memento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 3 ore fa, FireLizard ha scritto: Sta ancora il Bagon? Si 39 minuti fa, Frabyte ha scritto: Molto gentile da parte tua, io scelgo questi se ancora disponibili. 6ivs( x2) quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard maschio 5ivs attx timido intrapasso ripeti\campo nebbioso/rapidscambio/Memento Ok Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 @Seremabull ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Seremabull ho spostato la discussione nella sezione corretta Aw grazie, vabbe dai c’ero vicino xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 11 ore fa, Seremabull ha scritto: Si Ok Quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 33 minuti fa, Frabyte ha scritto: Quando ci saresti per lo scambio? Mandami mp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 20 ore fa, Seremabull ha scritto: Si Ok Quando me lo darai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 6 ore fa, FireLizard ha scritto: Quando me lo darai? Mandami mp che ci accordiamo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Ciao. È ancora disponibile un Honedge Quiet con 0 IVs in Att e in Vel? Se sì, mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 8 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao. È ancora disponibile un Honedge Quiet con 0 IVs in Att e in Vel? Se sì, mi interesserebbe Ok mandami mp, per quando potresti scambiare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 On 1/6/2019 at 20:28, Seremabull ha scritto: maschio 5ivs ivattx @FireLizard timido testadura ira/idropompa Sarei interessato Anzi scusami ho appena visto che non è più disponibile allora se c'è ancora mi interesserebbe il lotad con5ivs ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 38 minuti fa, Foo ha scritto: Sarei interessato Anzi scusami ho appena visto che non è più disponibile allora se c'è ancora mi interesserebbe il lotad con5ivs ps Maschio o femmina? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: Maschio o femmina? maschio va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Adesso, Foo ha scritto: maschio va bene grazie Ok mandami mp per scambiare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Up e pijatevi sti pokemon Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 voglio essere rapinato xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ul Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Up @FireLizarddimmi quando potresti scambiare io ci sono stasera @Rockink se vuoi stasera ti passo anche il pike che tanto dobbiamo scambiare, hai visto sono più volpe di te agagagaga Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: @Rockink se vuoi stasera ti passo anche il pike che tanto dobbiamo scambiare, hai visto sono più volpe di te agagagaga Perfetto, ma me lo passi su luna ok? E un'altra cosa... Non ti confondere tra i Fini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.