Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 Scusate ma perchè dall’insegnamosse il mio swampert non impara gelopugno!! ( gioco su pokemon sole)
Lyndon Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 @Ilopul ho spostato la discussione nella sezione corretta
Panda.87 Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 31 minuti fa, Ilopul ha scritto: Scusate ma perchè dall’insegnamosse il mio swampert non impara gelopugno!! ( gioco su pokemon sole) ciao! due domande rapide: sicuro che tu ti sia recato dall'insegnamosse giusto? inoltre sicuro di avere sufficienti punti (mi sembra si usino i punti) per apprendere la mossa? per finire su sole e luna non ci sono questi tutor ma solo sui capitoli successivi oddea sembro un po troppo saccente, sorry non era mia intenzione
Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Autore Inviato 3 giugno, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao! due domande rapide: sicuro che tu ti sia recato dall'insegnamosse giusto? inoltre sicuro di avere sufficienti punti (mi sembra si usino i punti) per apprendere la mossa? per finire su sole e luna non ci sono questi tutor ma solo sui capitoli successivi oddea sembro un po troppo saccente, sorry non era mia intenzione Ahahahaha nono ma su sole c’è un insegnamosse, e si paga con le squama cuore non con i punti, ma se mi reco dall’insegnamosse me le fa vedere tutte ma non c’è gelopugno!
Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Autore Inviato 3 giugno, 2019 Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole?
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 16 minuti fa, Ilopul ha scritto: Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? Sí, puoi.
DDR_17 Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 17 minuti fa, Ilopul ha scritto: Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Sí, puoi. Come detto dall'utente qui sopra puoi! Non è come in prima ed in seconda che con la tempocapsula non potevi tornare indietro, ecc.! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 Anche perché l'insegnare alcune mosse su US/UM e poi passarle su S/M in alcuni casi è l'unica per aver mosse particolari tramite breed. Quindi è sicuramente possibile.
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 1 ora fa, Ilopul ha scritto: Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? Si confermo ho avuto lo stesso problema ed è tranquillamente fattibile
Panda.87 Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 3 ore fa, Ilopul ha scritto: Ahahahaha nono ma su sole c’è un insegnamosse, e si paga con le squama cuore non con i punti, ma se mi reco dall’insegnamosse me le fa vedere tutte ma non c’è gelopugno! avevo intuito il problema di fondo :p puoi scrivere tranquillamente nella sezione scambi e sicuro trovi qualcuno ti farà la cortesia
Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Autore Inviato 3 giugno, 2019 Grazie! Trovato infatti! si può chiudere per me
Lyndon Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 13 minuti fa, Ilopul ha scritto: Grazie! Trovato infatti! si può chiudere per me Chiudo, come da richiesta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.