Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Scusate ma perchè dall’insegnamosse il mio swampert non impara gelopugno!! ( gioco su pokemon sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @Ilopul ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 31 minuti fa, Ilopul ha scritto: Scusate ma perchè dall’insegnamosse il mio swampert non impara gelopugno!! ( gioco su pokemon sole) ciao! due domande rapide: sicuro che tu ti sia recato dall'insegnamosse giusto? inoltre sicuro di avere sufficienti punti (mi sembra si usino i punti) per apprendere la mossa? per finire su sole e luna non ci sono questi tutor ma solo sui capitoli successivi oddea sembro un po troppo saccente, sorry non era mia intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ciao! due domande rapide: sicuro che tu ti sia recato dall'insegnamosse giusto? inoltre sicuro di avere sufficienti punti (mi sembra si usino i punti) per apprendere la mossa? per finire su sole e luna non ci sono questi tutor ma solo sui capitoli successivi oddea sembro un po troppo saccente, sorry non era mia intenzione Ahahahaha nono ma su sole c’è un insegnamosse, e si paga con le squama cuore non con i punti, ma se mi reco dall’insegnamosse me le fa vedere tutte ma non c’è gelopugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 16 minuti fa, Ilopul ha scritto: Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? Sí, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 17 minuti fa, Ilopul ha scritto: Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Sí, puoi. Come detto dall'utente qui sopra puoi! Non è come in prima ed in seconda che con la tempocapsula non potevi tornare indietro, ecc.! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Anche perché l'insegnare alcune mosse su US/UM e poi passarle su S/M in alcuni casi è l'unica per aver mosse particolari tramite breed. Quindi è sicuramente possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 ora fa, Ilopul ha scritto: Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole? Si confermo ho avuto lo stesso problema ed è tranquillamente fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 3 ore fa, Ilopul ha scritto: Ahahahaha nono ma su sole c’è un insegnamosse, e si paga con le squama cuore non con i punti, ma se mi reco dall’insegnamosse me le fa vedere tutte ma non c’è gelopugno! avevo intuito il problema di fondo :p puoi scrivere tranquillamente nella sezione scambi e sicuro trovi qualcuno ti farà la cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Grazie! Trovato infatti! si può chiudere per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 13 minuti fa, Ilopul ha scritto: Grazie! Trovato infatti! si può chiudere per me Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.