Vai al commento


Gelopugno!


Post raccomandati

31 minuti fa, Ilopul ha scritto:

Scusate ma perchè dall’insegnamosse il mio swampert non impara gelopugno!! ( gioco su pokemon sole)

ciao! due domande rapide: sicuro che tu ti sia recato dall'insegnamosse giusto? inoltre sicuro di avere sufficienti punti (mi sembra si usino i punti) per apprendere la mossa? per finire su sole e luna non ci sono questi tutor ma solo sui capitoli successivi

oddea sembro un po troppo saccente, sorry non era mia intenzione:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! due domande rapide: sicuro che tu ti sia recato dall'insegnamosse giusto? inoltre sicuro di avere sufficienti punti (mi sembra si usino i punti) per apprendere la mossa? per finire su sole e luna non ci sono questi tutor ma solo sui capitoli successivi

oddea sembro un po troppo saccente, sorry non era mia intenzione:facepalm:

Ahahahaha nono ma su sole c’è un insegnamosse, e si paga con le squama cuore non con i punti, ma se mi reco dall’insegnamosse me le fa vedere tutte ma non c’è gelopugno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ilopul ha scritto:

Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole?

Sí, puoi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ilopul ha scritto:

Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole?

 

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Sí, puoi. 

 

Come detto dall'utente qui sopra puoi! Non è come in prima ed in seconda che con la tempocapsula non potevi tornare indietro, ecc.! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ilopul ha scritto:

Allora, scoperto l’arcano, quell’insegnamosse c’è solo su ultrasole e ultraluna, qualcuno mi sa dire se passandolo su US e insegnandogli la mossa poi posso ripassarlo su sole?

Si confermo ho avuto lo stesso problema ed è tranquillamente fattibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ilopul ha scritto:

Ahahahaha nono ma su sole c’è un insegnamosse, e si paga con le squama cuore non con i punti, ma se mi reco dall’insegnamosse me le fa vedere tutte ma non c’è gelopugno!

avevo intuito il problema di fondo :p puoi scrivere tranquillamente nella sezione scambi e sicuro trovi qualcuno ti farà la cortesia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...