ImAlco Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 4,10 Spoiler It’s gonna be mine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Poco più di 1.30h alla fine dell'asta.. che vinca il maggior offerente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 4.14. Ultima offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 4,20 Mi dispiace ma ho detto che sarà mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: 4,20 Te lo lascio caro, dico davvero, niente colpi bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: 4,20 Mi dispiace ma ho detto che sarà mia 00.00, direi che l'asta è ufficialmente terminata! Aggiudicato per 4.20 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: 00.00, direi che l'asta è ufficialmente terminata! Aggiudicato per 4.20 PP! La mia prima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: La mia prima asta GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: La mia prima asta Direi che te lo passo insieme al resto delle forniture, così da fare un unico scambio! :3 Vi ringrazio per aver partecipato e alla prossima asta! (Che probabilmente partirà quando meno ve lo aspettate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: GG. Beh,devo ringraziare anche te che me l’hai lasciata all’ultimo... se avessi voluto farmi la guerra avrei dovuto sganciare 5 pp,perché avrei sparato l’offertona dell’ultimo secondo Adesso, Dani. ha scritto: Direi che te lo passo insieme al resto delle forniture, così da fare un unico scambio! :3 Vi ringrazio per aver partecipato e alla prossima asta! (Che probabilmente partirà quando meno ve lo aspettate ) Yess, no problem,a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 A questo punto, chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di procedere con la chiusura della discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Ah, me ne son scordato avrei continuato ad offrire un bel pò visto che si trattava di una eeveelution Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, me ne son scordato avrei continuato ad offrire un bel pò visto che si trattava di una eeveelution Ne porterò altre, ormai ci sto prendendo la mano con l'RNG Non disperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 NOOOOO!!!! Ecco cosa ci si perde quando si va a dormire con le galline!!! Comunque complimenti a @ImAlco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 53 minuti fa, Vanelope ha scritto: NOOOOO!!!! Ecco cosa ci si perde quando si va a dormire con le galline!!! Comunque complimenti a @ImAlco Grazie cara, mi dispiace ma non potevo lasciartela senza lottare,fortunatamente per me,non hai lottato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.