BloodyRed Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Conoscete questo universo che comprende varie opere? Tra cui giochi di ruolo cartacei (l'opera originale, le altre son derivate), giochi di carte, serie tv e videogiochi? A me ha sempre incuriosito putroppo mi son perso i vecchi giochi usciti all'epoca "Vampire: The Masquerade - Redemption" e "Vampire: The Masquerade - Bloodlines" Però finalmente sta tornando a far parlare di sè, dopo lo sfortunato mmorpg alla fine cancellato, sono in lavorazione ben tre giochi! -Vampire: The Masquerade Bloodlines II (Pc, Ps4, Xbox one) Spoiler -Vampire: The Masquerade - Coteries of New York (Pc, Switch) Spoiler -Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (Pc, Ps4, Xbox one) Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Nuovo trailer/gameplay di 4 minuti per Bloodlines II Spoiler Ma son l'unico qui dentro interessato a sti giochi?? Taggo te @MoonlightUmbreon che anche se non li conosci so che ti piace il genere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 48 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo trailer/gameplay di 4 minuti per Bloodlines II Apri contenuto nascosto Ma son l'unico qui dentro interessato a sti giochi?? Taggo te @MoonlightUmbreon che anche se non li conosci so che ti piace il genere Si hai ragione mi piace un sacco il genere, è che ultimamente mi sto interessando un sacco a saghe lunghissime tipo tales of e final fantasy, ma mi scoraggia la vastità di quegli universi narrativi e questo sembra uno di questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si hai ragione mi piace un sacco il genere, è che ultimamente mi sto interessando un sacco a saghe lunghissime tipo tales of e final fantasy, ma mi scoraggia la vastità di quegli universi narrativi e questo sembra uno di questi xD Ma tanto non serve giocarseli tutti, son slegati quindi se ti va puoi farci un pensierino su quest'ultimo che stanno facendo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ma tanto non serve giocarseli tutti, son slegati quindi se ti va puoi farci un pensierino su quest'ultimo che stanno facendo Oh beh questo cambia tutto, buono a sapersi. Grazie delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.