ImAlco Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Ma non finiva alle 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ma non finiva alle 6? Si, ma alle 6 del 6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Si, ma alle 6 del 6 XD Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 27 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ma non finiva alle 6? si infatti prima mi diceva che aveva offerto 20 ore prima quinid alle 6, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti prima mi diceva che aveva offerto 20 ore prima quinid alle 6, no? Io ho offerto alle 17:59, lui non so quando,ma da come parlava mi sembrava avesse offerto dopo. Poi magari mi sbaglio... Chiedi direttamente a lui,io non ho problemi nel caso abbia offerto in tempo,era solo per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Io ho offerto dopo le 6 ma essendo che non c'era stato il messaggio di chiusura pensavo avesse deciso di prolungare. È di @ImAlco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 3 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Io ho offerto dopo le 6 ma essendo che non c'era stato il messaggio di chiusura pensavo avesse deciso di prolungare. È di @ImAlco Ah,ti ringrazio carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 ok allora, grazie della sincerità @Ashish73 allora l'asta la vince @ImAlco con 2.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 @Layla_Serizawadimmi quando ci sei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 40 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Layla_Serizawadimmi quando ci sei per lo scambio io ci dovrei essere questa sera mandami un mp dopo le 20 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ci dovrei essere questa sera mandami un mp dopo le 20 e 30 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok allora, grazie della sincerità @Ashish73 allora l'asta la vince @ImAlco con 2.30 PP Ma di nulla, non avrei avuto motivo di mentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.