Carl-J90 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciao! Vorrei partecipare al Satoshi Castle in corso attualmente, ma avrei una domanda da porre e la casella degli mp piena...poco fa mi ero recato nella sezione "Domande sulle nostre iniziative e attività" per porre una domanda riguardante proprio il Satoshi, ma ho riscontrato il fatto che il thread in questione è chiuso. Sarebbe possibile riaprirlo visto che è in corso tutt'ora una delle ultime iniziative della stagione primaverile oppure resterà chiusa fino all'inizio della stagione estiva? P.S. Anche se è un pò off-topic lascio qui la domanda che volevo porre, nella speranza che il buon @Snorlax possa rispondermi. Domanda sul Satoshi in corso: Ho notato che alcuni utenti hanno creato dei prodotti ricavati da Wooloo ma non inerenti la sua pelliccia, è obbligatorio creare un prodotto basato solo sulla pelliccia oppure è possibile ideare prodotti che non hanno nulla a che fare con la sua pelliccia in sè ma che sono comunque incentrati o basati sui Wooloo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ho riaperto il topic, probabilmente è stato chiuso per errore You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ho riaperto il topic, probabilmente è stato chiuso per errore Perfetto, grazie mille Darki! Ci avevo pensato, ma avevo anche pensato che la cosa potesse riguardare per l'appunto il probabile imminente cambio stagionale delle iniziative! >.< Grazie per l'aiuto e la risposta, vado a scrivere la domanda di cui sopra anche lì! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, grazie mille Darki! Ci avevo pensato, ma avevo anche pensato che la cosa potesse riguardare per l'appunto il probabile imminente cambio stagionale delle iniziative! >.< Grazie per l'aiuto e la risposta, vado a scrivere la domanda di cui sopra anche lì! ^.^ Di nulla! Tagga pure Snorlax lì, io procedo a chiudere questo topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.