WildFox Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ciao a tutti! Vi sto scrivendo con una mano mentre con l'altra catturo slakoth su pokemon go Comunque mi chiamo Greta, sono da sempre appassionata di pokemon..al momento sto giocando a Let's go Pikachu su switch e ho ripreso a giocare a pokemon go (avevo iniziato appena era uscita l'app ma poi ho smesso perchè ero rimasta un po' delusa...) Ho da poco catturato mewtwo shiny su switch e il mio attuale obiettivo è moltres shiny! Spero di condividere la mia passione con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 7 minuti fa, WildFox ha scritto: Ciao a tutti! Vi sto scrivendo con una mano mentre con l'altra catturo slakoth su pokemon go Comunque mi chiamo Greta, sono da sempre appassionata di pokemon..al momento sto giocando a Let's go Pikachu su switch e ho ripreso a giocare a pokemon go (avevo iniziato appena era uscita l'app ma poi ho smesso perchè ero rimasta un po' delusa...) Ho da poco catturato mewtwo shiny su switch e il mio attuale obiettivo è moltres shiny! Spero di condividere la mia passione con voi Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuta! Ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WildFox Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Buongiornissimo @WildFox, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Benvenuta, cacciatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saulojakhy Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Benvenuta Onlinesbi TutuApp aadhar card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 ciao @WildFox benvenuta sul forum Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.