Tabboff Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 salve raga ho un problemuccio, non riesco a connettermi con BW2 nè per le lotte né per altro..mi dà l'errore 50099, no access point, eppure quando mi connetto al Nintendo Shop va.. non capisco perchè all'interno del gioco non si connetta.. premetto che ho una R4i gold pro..potrebbe derivare dal fatto che sto giocando con un save scaricato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ok scusate se ho sbagliato credevo fosse la giusta sezione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Oddio non vorrei fare un mega fail, ma se non ricordo male da R4 le impostazioni di connessione non le prende, al contrario del gioco originale, dalle impostazioni del gioco? Se si, le hai impostate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 prima controlla le impostazioni della connessione dal gioco altrimenti credo che ci sia un errore nella patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ok proverò ragazzi e vi farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Uhm,per caso hai trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ok ho provato ad impostare la wi-fi connection e mi dice "la console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point" ;____; scusatemi raga sono negato con la tecnologia..qualcuno mi può aiutare?! no nessun trucco uso solo il file sav scaricato per uova, pokegen ecc .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 novità ..ho provato a seguire delle guide, cambiando la connessione da WPA a WEP condivisa..ora mi da errore 51300 e non si connette + neanche con i software al di fuori del gioco..credo che impazzirò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 ho risolto finalmente raga, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Bene;Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.