llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Bubi, avete delle spread da consigliarmi per groudon deciso, così vedo più o meno come lo giochereste e poi facendo dei calcoli vedo come spreadarlo dato che non ho mai giocato groudon deciso non so dove mettere le mani 252 att non mi piace lo vorrei un pom più bulky Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Non ho trovato i calc ma puoi farli te stesso per vedere un po' cosa reggono! Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 20 Atk / 4 Def / 156 SpD / 76 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Protect - Swords Dance - Fire Punch - Precipice Blades Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 196 Atk / 4 Def / 44 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 36 Atk / 84 Def / 124 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Overheat - Swords Dance - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: Non ho trovato i calc ma puoi farli te stesso per vedere un po' cosa reggono! Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 20 Atk / 4 Def / 156 SpD / 76 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Protect - Swords Dance - Fire Punch - Precipice Blades Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 196 Atk / 4 Def / 44 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 36 Atk / 84 Def / 124 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Overheat - Swords Dance - Protect Grazie bubo <3 Ma non so un po’lenti? Credevo se si usasse giocarlo più veloce Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Grazie bubo <3 Ma non so un po’lenti? Credevo se si usasse giocarlo più veloce Beh a discapito della bulkyness hanno meno Speed però potresti provare ad investire qualcosa in più. Se non erro la maggior parte dei Groudon hanno 36/44 EVs, poi il supporto di Icy Wind/Tailwind comunque lo aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 7 minuti fa, Green ha scritto: Beh a discapito della bulkyness hanno meno Speed però potresti provare ad investire qualcosa in più. Se non erro la maggior parte dei Groudon hanno 36/44 EVs, poi il supporto di Icy Wind/Tailwind comunque lo aiuterà! Ok allora provo a spreaddarlo dandogli 44 evs speed Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 L'unico groudon che mi è rimasto nel teambuilder di showdown. E' un groudon da TR e la spread non mi ricordo se è sensata o meno Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 Shiny: Yes EVs: 100 HP / 204 Atk / 204 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect 33 minuti fa, Green ha scritto: Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 20 Atk / 4 Def / 156 SpD / 76 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Fuori dalla TR ne usavo una simile a questa 28 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ma non so un po’lenti? Credevo se si usasse giocarlo più veloce Solitamente si giocano veloci se sono Speciali, altrimenti lenti se sono bulky e fisici. Nulla ti vieta di farlo veloce fisico bulkless ma poi sei un grissino Comunque solitamente si giocano Mid-Speed per essere efficaci sia in tailwind che in TR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 50 minuti fa, AittamB ha scritto: L'unico groudon che mi è rimasto nel teambuilder di showdown. E' un groudon da TR e la spread non mi ricordo se è sensata o meno Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 Shiny: Yes EVs: 100 HP / 204 Atk / 204 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Fuori dalla TR ne usavo una simile a questa Solitamente si giocano veloci se sono Speciali, altrimenti lenti se sono bulky e fisici. Nulla ti vieta di farlo veloce fisico bulkless ma poi sei un grissino Comunque solitamente si giocano Mid-Speed per essere efficaci sia in tailwind che in TR Oks anche io ho fatto un solo groudon da tr simile al tuo mi sembra fosse 244hp poi il resto att e spdef con swords dance per fare 1hko su incineroar dopo swords dance Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 HP / 196 Atk / 4 Def / 44 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Swords Dance - Protect Io mi trovo molto bene salvo miss con una spread simile poi a seconda della velocità che vuoi o cosa vuoi reggere si aggiusta un pò non toccherei l'attacco perchè mi piace non avere necessità di swordare ma mettere roar anti trick o boost su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2019 grazie, dopo un po' di calcoli credo di farlo così 252ps-92att-8def-144spdf-12speed 92+ Atk Groudon-Primal Precipice Blades vs. 0 HP / 0 Def Tapu Lele: 238-282 (84.6 - 100.3%) -- 6.3% chance to OHKO ho alzato l'att per fare 1hko su questo lele e per reggere uno psichico sotto campo psico ho alzato la spdf a 144 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.