Marckquellostupìdo Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Quando credete che uscirà il prossimo Pokémon Mystery Dungeon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 19 minuti fa, Marckquellostupìdo ha scritto: Quando credete che uscirà il prossimo Pokémon Mystery Dungeon??? Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Bella domanda xD Se alla fine del 2020 escono i remake di Diamante e Perla potrebbero annunciarlo a settembre 2019 per poi farlo uscire a fine primavera 2020. E' l'unica finestra libera che può andare, penso. C'è stato il cambio di console e ci sta che ci mettano di più a farlo uscire per cercare di non fare lo stesso errore che fecero con Portali sull'Infinito. Comunque credo che arriverà di sicuro, è lo spin-off Pokémon che vende di più, e l'unica serie sviluppata da Spike Chunsoft che supera sempre il milione di copie (i poverini se raggiungono le 300 mila copie fanno festa). Inoltre, Super ha già battuto le vendite di Portali, quello precedente, e persino Esploratori del Cielo (ok, era un sister game, però...), oltre che a Ranger - Tracce di Luce e Pokkén Tournament DX/normale. Per questo non credo proprio che rinunceranno ai soldini xD Il discorso che fanno tutti del "hanno detto che è il Mystery Dungeon definitivo" non regge, gli sviluppatori avevano detto la stessa cosa in un' intervista parlando di Portali. Sanno bene che ci sono un sacco di fan che vorrebbero la serie su Switch, quindi possiamo solo aspettare. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.