Kyurem97 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Apro questo fan club Per parlare del supermod Grovyle96 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Banda di leccaculo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Bravo maxer The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi iscrivo solo perché blue è noob(?)W grov lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Io mi iscrivo! Ma "seriamente " eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Io mi iscrivo!Qui si parla dei gossip riguardanti il nostro piccolo smod preferito, vero?Piccolo gossip piccantixximo: Grovyle ieri non è andato a scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Approvo questo topic (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 oddio :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Altri gossip sul SModdo_serio:Un po' di tempo fa, non adoperava avatarri di Grovyle;Se si fa crescere i capelli, gli vien su una capigliatura afro;Ha un pizzetto che a mio parere lo rende figo;Approfittando dei suoi SModderi, ha modificato la mia firma (e quella di Blue e non so di chi altro) aggiungendo la dicitura "[Grovyle was here]". Me la conservo come ricordo; ♥Ama segretamente me, Blue, Chaos, Vinnie, MysticEspeon, chris23, Nijugo ed HeartLegend. Flamiya, invece, la sposerebbe direttamente;Possiede un'action figure di Lapras e una di Grovyle, entrambi sedicentemente maschi, e cerca costantemente di farli accoppiare ogni notte lasciandoli sotto le coperte. Purtroppo, però, ogni mattina li ritrova sempre che si danno le spalle. Il SModdo non ha ancora capito che i Pokémon sono omofobici;Approfittando della sua colorazione scura (a discapito del giallo da SModdo), ogni domenica, sulle 3:00 di notte, si apposta nei vicoli non illuminati delle strade di discoteche varie attendendo gli adolescenti ubriachi dopo un sabato sera-notte lì e, appena gli si avvicina qualcuno, sbuca fuori urlando "IT'S SUPRISE TIME!!".Ogni fatto qui raccontato è assolutamente reale.Alcuni di questi fatti non sono veri; altri, come l'ultimo, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Altri gossip sul SModdo_serio:Un po' di tempo fa, non adoperava avatarri di Grovyle;Se si fa crescere i capelli, gli vien su una capigliatura afro;Ha un pizzetto che a mio parere lo rende figo;Approfittando dei suoi SModderi, ha modificato la mia firma (e quella di Blue e non so di chi altro) aggiungendo la dicitura "[Grovyle was here]". Me la conservo come ricordo; ♥Ama segretamente me, Blue, Chaos, Vinnie, MysticEspeon, chris23, Nijugo ed HeartLegend. Flamiya, invece, la sposerebbe direttamente;Possiede un'action figure di Lapras e una di Grovyle, entrambi sedicentemente maschi, e cerca costantemente di farli accoppiare ogni notte lasciandoli sotto le coperte. Purtroppo, però, ogni mattina li ritrova sempre che si danno le spalle. Il SModdo non ha ancora capito che i Pokémon sono omofobici;Approfittando della sua colorazione scura (a discapito del giallo da SModdo), ogni domenica, sulle 3:00 di notte, si apposta nei vicoli non illuminati delle strade di discoteche varie attendendo gli adolescenti ubriachi dopo un sabato sera-notte lì e, appena gli si avvicina qualcuno, sbuca fuori urlando "IT'S SUPRISE TIME!!".Ogni fatto qui raccontato è assolutamente reale.Alcuni di questi fatti non sono veri; altri, come l'ultimo, sì.E' tutto vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sorry, ma tu apri Fan Club per tutti i Mod.?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 non avevo mai notato un fancleb per grovybello!voglio assolutamente iscrivermi! ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Non ha una maglietta dei Pink Floyd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Altri gossip sul SModdo_serio:Un po' di tempo fa, non adoperava avatarri di Grovyle;Se si fa crescere i capelli, gli vien su una capigliatura afro;Ha un pizzetto che a mio parere lo rende figo;Approfittando dei suoi SModderi, ha modificato la mia firma (e quella di Blue e non so di chi altro) aggiungendo la dicitura "[Grovyle was here]". Me la conservo come ricordo; ♥Ama segretamente me, Blue, Chaos, Vinnie, MysticEspeon, chris23, Nijugo ed HeartLegend. Flamiya, invece, la sposerebbe direttamente;Possiede un'action figure di Lapras e una di Grovyle, entrambi sedicentemente maschi, e cerca costantemente di farli accoppiare ogni notte lasciandoli sotto le coperte. Purtroppo, però, ogni mattina li ritrova sempre che si danno le spalle. Il SModdo non ha ancora capito che i Pokémon sono omofobici;Approfittando della sua colorazione scura (a discapito del giallo da SModdo), ogni domenica, sulle 3:00 di notte, si apposta nei vicoli non illuminati delle strade di discoteche varie attendendo gli adolescenti ubriachi dopo un sabato sera-notte lì e, appena gli si avvicina qualcuno, sbuca fuori urlando "IT'S SUPRISE TIME!!".Ogni fatto qui raccontato è assolutamente reale.Alcuni di questi fatti non sono veri; altri, come l'ultimo, sì.Mother of god. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Mi iscrivo perché Grovy è il più grande stupratore di verginelle indifese SuperModdo di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.