BrainLess Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Buongiorno a tutti, al 90% so che è la sezione errata ma non so proprio dove crearla. Sto facendo il breeding per un classico Assault Vest Tyranitar, non avevndo la natura Cauta per partire usando la pietrastante ho iniziato a schiudere uova a caso con un ditto 5 IV e il mio tyranitar Adamant 5 IV. Dopo un po mi è uscito un larvitar 6 IV di natura calma. Immagino già la risposta, non c'è alcun modo per modificare la sua natura giusto? Se cosi fosse qualcuno ha un idea di moveset per lui, giusto da non sprecarlo completamente? Grazie mille a chi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Metodi Legit non ce ne sono purtroppo Per quanto riguarda il Larvitar Calmo potresti optare per un Tytanitar speciale anche se molto meno usato Come set potrei dirti: Levitoroccia neropulsar/urlorabbia geoforza forzantica/geloraggio/fulmine/fuocobomba/focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrainLess Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 10 minuti fa, AittamB ha scritto: Metodi Legit non ce ne sono purtroppo Per quanto riguarda il Larvitar Calmo potresti optare per un Tytanitar speciale anche se molto meno usato Come set potrei dirti: Levitoroccia neropulsar/urlorabbia geoforza forzantica/geloraggio/fulmine/fuocobomba/focalcolpo Grazie Mille della risposta, immaginavo che non si potesse ahha. Sono sempre sfigato con il breeding XD. Grazie anche per il set! Io avevo pensato ad alcuni set: Sostituto Tossina Geoforza Neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 ora fa, BrainLess ha scritto: Grazie Mille della risposta, immaginavo che non si potesse ahha. Sono sempre sfigato con il breeding XD. Grazie anche per il set! Io avevo pensato ad alcuni set: Sostituto Tossina Geoforza Neropulsar Il set dipende molto anche dallo strumento. Se lo fai AV non puoi usare ne levitoroccia ne sostituto ne tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrainLess Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 21 minuti fa, AittamB ha scritto: Il set dipende molto anche dallo strumento. Se lo fai AV non puoi usare ne levitoroccia ne sostituto ne tossina Si questo è ovvio, chiaro che se lo facessi con quel moveset userei molto probabilmente avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrainLess Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Grazie per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 30 minuti fa, BrainLess ha scritto: Grazie per me si può chiudere @Fakrysiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.