Vai al commento



Larvitar 6IV


BrainLess

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, al 90% so che è la sezione errata ma non so proprio dove crearla. Sto facendo il breeding per un classico Assault Vest Tyranitar, non avevndo la natura Cauta per partire usando la pietrastante ho iniziato a schiudere uova a caso con un ditto 5 IV e il mio tyranitar Adamant 5 IV. Dopo un po mi è uscito un larvitar 6 IV di natura calma. Immagino già la risposta, non c'è alcun modo per modificare la sua natura giusto? Se cosi fosse qualcuno ha un idea di moveset per lui, giusto da non sprecarlo completamente? Grazie mille a chi risponde!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metodi Legit non ce ne sono purtroppo

Per quanto riguarda il Larvitar Calmo potresti optare per un Tytanitar speciale anche se molto meno usato 
Come set potrei dirti:

  • Levitoroccia
  • neropulsar/urlorabbia
  • geoforza
  • forzantica/geloraggio/fulmine/fuocobomba/focalcolpo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AittamB ha scritto:

Metodi Legit non ce ne sono purtroppo

Per quanto riguarda il Larvitar Calmo potresti optare per un Tytanitar speciale anche se molto meno usato 
Come set potrei dirti:

  • Levitoroccia
  • neropulsar/urlorabbia
  • geoforza
  • forzantica/geloraggio/fulmine/fuocobomba/focalcolpo

Grazie Mille della risposta, immaginavo che non si potesse ahha. Sono sempre sfigato con il breeding XD. Grazie anche per il set! Io avevo pensato ad alcuni set:

 

  • Sostituto
  • Tossina
  • Geoforza
  • Neropulsar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BrainLess ha scritto:

Grazie Mille della risposta, immaginavo che non si potesse ahha. Sono sempre sfigato con il breeding XD. Grazie anche per il set! Io avevo pensato ad alcuni set:

 

  • Sostituto
  • Tossina
  • Geoforza
  • Neropulsar

 

Il set dipende molto anche dallo strumento. Se lo fai AV non puoi usare ne levitoroccia ne sostituto ne tossina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, AittamB ha scritto:

Il set dipende molto anche dallo strumento. Se lo fai AV non puoi usare ne levitoroccia ne sostituto ne tossina

Si questo è ovvio, chiaro che se lo facessi con quel moveset userei molto probabilmente avanzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...