Tiziano06 Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 Ciao a tutti, io ho tutte e due i giochi ultrasole e ultraluna, io ero intenzionato a scambiarmi i pokemon da solo da un gioco all'atro, ma non so come fare qualcuno saprebbe darmi una soluzione?
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 1 ora fa, Tiziano06 ha scritto: Ciao a tutti, io ho tutte e due i giochi ultrasole e ultraluna, io ero intenzionato a scambiarmi i pokemon da solo da un gioco all'atro, ma non so come fare qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Devi farli evolvere o solo parsarli dalla cartuccia e stop? Io usavo il gts ( un po rischioso) se hai un solo 2ds( ed alcune volte mi avevano aiutato gli amici qui) Oppure se vuoi ti aiuto a passarli alla altra cartuccia Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 13 giugno, 2019 Inviato 13 giugno, 2019 Oppure ti fai la Banca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.