Tiziano06 Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ciao a tutti, io ho tutte e due i giochi ultrasole e ultraluna, io ero intenzionato a scambiarmi i pokemon da solo da un gioco all'atro, ma non so come fare qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 ora fa, Tiziano06 ha scritto: Ciao a tutti, io ho tutte e due i giochi ultrasole e ultraluna, io ero intenzionato a scambiarmi i pokemon da solo da un gioco all'atro, ma non so come fare qualcuno saprebbe darmi una soluzione? Devi farli evolvere o solo parsarli dalla cartuccia e stop? Io usavo il gts ( un po rischioso) se hai un solo 2ds( ed alcune volte mi avevano aiutato gli amici qui) Oppure se vuoi ti aiuto a passarli alla altra cartuccia Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Oppure ti fai la Banca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.