Wyvpank7 Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ciao, come da titolo cerco uno Sneasel, possibilmente di basso livello per US. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 34 minuti fa, Wyvpank7 ha scritto: Ciao, come da titolo cerco uno Sneasel, possibilmente di basso livello per US. Grazie! Quel poke con gli artigli? Se vuoi ti faccio l ovetto liv 1 Vuoi con L ha? Oppure senza ha? Dimmi tu quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyvpank7 Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Si è un gattino ghiaccio/buio, non so cosa sia L o HA...sono un povero nabbo! Stasera come torno a casa ti do il mio ID grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 38 minuti fa, Wyvpank7 ha scritto: Si è un gattino ghiaccio/buio, non so cosa sia L o HA...sono un povero nabbo! Stasera come torno a casa ti do il mio ID grazie L ha l abilità nascosta è:) Non mi devi dare l id mi devi dare il tuo codice amico cosi, registro il tuo , tu il mio eh poi andiamo al plaza ok Ps taggami quando ritorni cosi mi arriva la notifica grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyvpank7 Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ottimo, mi sembra tutto fantastico...potrei avere delle difficoltá ad attuare il tutto però! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.