Jek1996ITA Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ciao a tutti! Avrei due domande riguardanti il metodo Masuda. 1- ho un Ditto inglese. Se lo accoppio con un mio Pokèmon, funziona? 2- ho letto che alcuni riescono a prevedere quando nascerà l'uovo con lo shiny all'interno, è vero che è possibile? Se sì, come faccio? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 17 ore fa, Jek1996 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei due domande riguardanti il metodo Masuda. 1- ho un Ditto inglese. Se lo accoppio con un mio Pokèmon, funziona? 2- ho letto che alcuni riescono a prevedere quando nascerà l'uovo con lo shiny all'interno, è vero che è possibile? Se sì, come faccio? Grazie a chi risponderà Il ditto deve essere straniero, ora non so se deve essere di un altra nazione rispetto al pike con cui lo vuoi accoppiare o straniero nel senso che deve essere di un altra nazione rispetto la tua, comunque credo la seconda per quanto riguarda come gli altri utenti possano sapere quando è dove uscita lo shiny è perché usano l’rng che ti consente di vedere quelle robe appunto come iv natura tsv abilità è possibile cromaticita di un pike e quindi si usa rng per cercare shiny flawess Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 18 ore fa, Jek1996 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei due domande riguardanti il metodo Masuda. 1- ho un Ditto inglese. Se lo accoppio con un mio Pokèmon, funziona? 2- ho letto che alcuni riescono a prevedere quando nascerà l'uovo con lo shiny all'interno, è vero che è possibile? Se sì, come faccio? Grazie a chi risponderà 1- Basta che sia di nazionalità diversa rispetto a quello con cui vuoi farlo accoppiare. 2- come ha detto il bubo sopra di me (XD) è perché alcune persone usano l' rng Ma io non lo so usare quindi non ti saprei dire più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Nell'attesa di Spada e Scudo, voglio fare dello shiny breeding ahah Grazie mille ad entrambi, siete stati gentilissimi Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 18 ore fa, Jek1996 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei due domande riguardanti il metodo Masuda. 1- ho un Ditto inglese. Se lo accoppio con un mio Pokèmon, funziona? 2- ho letto che alcuni riescono a prevedere quando nascerà l'uovo con lo shiny all'interno, è vero che è possibile? Se sì, come faccio? Grazie a chi risponderà Si il ditto deve essere straniero Ing/Ted quello che vuoi basta che non sia della tua Nazione Ita, metti ditto Ing e il tuo pokè Ita ( come dicono i miei colleghi sopra ) io mai usato il l'Rng, basta metterci un pò di pazienza, schiudendo ovetti prima poi uscira shiny ( io faccio cosi, mai usato L'Rng) Può capitare che l ho shiny ti schiude al 2 ovetto , al 15 esimo ect la pazienza! Oppure ci sta una alternativa anche qui sempre, pazienza ci vuole ! Ti posto una guida https://forum.pokemonmillennium.net/topic/123341-guida-metodo-masuda-20-swap-breeding/?do=findComment&comment=2841398 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si il ditto deve essere straniero Ing/Ted quello che vuoi basta che non sia della tua Nazione Ita, metti ditto Ing e il tuo pokè Ita ( come dicono i miei colleghi sopra ) io mai usato il l'Rng, basta metterci un pò di pazienza, schiudendo ovetti prima poi uscira shiny ( io faccio cosi, mai usato L'Rng) Può capitare che l ho shiny ti schiude al 2 ovetto , al 15 esimo ect la pazienza! Oppure ci sta una alternativa anche qui sempre, pazienza ci vuole ! Ti posto una guida https://forum.pokemonmillennium.net/topic/123341-guida-metodo-masuda-20-swap-breeding/?do=findComment&comment=2841398 Neanch'io userò l'RNG, userò il vecchio metodo pazienza e bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 21 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Neanch'io userò l'RNG, userò il vecchio metodo pazienza e bestemmie Ahahahah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 37 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Neanch'io userò l'RNG, userò il vecchio metodo pazienza e bestemmie Se usi un ditto inglese e un poke inglese non si attiva...la nazionalità deve essere diversa fra quelli che si accoppiano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: Se usi un ditto inglese e un poke inglese non si attiva...la nazionalità deve essere diversa fra quelli che si accoppiano!! Sì sì solo il Ditto è inglese, gli altri sono italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Se non ricordo male entrambi i pokemon che fai accoppiare devono essere stranieri e di nazionalità diversa tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 On 16/6/2019 at 14:18, Jek1996 ha scritto: Si può chiudere! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.