Bidoofx Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Mi sono trovato abbastanza bene con Xurkitree + Incineroar + Kartana, ho battuto Rosso e ho sbloccato l'altra modalità (tipo "super", mi sfugge il nome). Bene, sono andato avanti 19 lotte consecutive e alla 20esima arriva il "boss", che era Kawe e insomma mi ha demolito, non avevo NIENTE per counterarlo. Xurkitree lo metto allo start di solito, lo trovo molto bene a fare OHKO con Fulmine anche se non è superefficace, infatti ha lo special attack alle stelle come saprete, e ad ogni turno scatta l'ultraboost quindi non può che migliorare. La squadra è la seguente: Xurkitree: Fulmine/Scarica/Campo Elettrico/Magibrillio Incineroar: Lanciafiamme/Braccioteso/Incrocolpo/Oltraggio Kartana: Fendifoglia/Forbice X/Psicotaglio/Falsofinale (falsofinale era per catturare i selvatici, dovrei rimpiazzarlo) Come vedete non ho assolutamente niente per counterare il tipo fuoco, stavo pensando a un Marshtomp o ad un Whiscash però poi non saprei quale dei tre sacrificare (forse Kartana) Dico subito che non sono un grande esperto di lotte e moveset, per me è la prima volta diciamo. Mi date qualche consiglio, qualche critica costruttiva etc? Tipo come vi sembra la mia squadra, fa schifo, è modesta, punti deboli, punti forti, cosa cambiare ecc. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Ti andrebbe bene avere una squadra nuova o vorresti tenere questa ma con alcune modifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bidoofx Inviato 17 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2019 56 minuti fa, AittamB ha scritto: Ti andrebbe bene avere una squadra nuova o vorresti tenere questa ma con alcune modifiche? Non saprei, sono molto affezionato a Xurkitree, lo vedo molto OP sinceramente, Incineroar ha una buona difesa generalmente e countera diversi tipi ma al primo terremoto è K.O. Kartana pure, ottimo in attacco ma scarseggia in difesa, questo più di tutti. Quindi magari direi un Xurkitree + X + X O se proprio non si può allora squadra nuova, basta che non sia un copia incolla di altri utenti, insomma vorrei una cosa personalizzata e capire magari anche da solo come costruirmi una squadra bilanciata in grado sia di essere offensiva che difensiva, e ovviamente di coprire più debolezze possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Io usavo mega salamence, aegislash e blaziken ma volendo tu tenere xurkitree allora potresti fare xurkitree, mega salamence e aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.