Vai al commento



Consiglio squadra Albero Lotta


Post raccomandati

Mi sono trovato abbastanza bene con Xurkitree + Incineroar + Kartana, ho battuto Rosso e ho sbloccato l'altra modalità (tipo "super", mi sfugge il nome). Bene, sono andato avanti 19 lotte consecutive e alla 20esima arriva il "boss", che era Kawe e insomma mi ha demolito, non avevo NIENTE per counterarlo.

Xurkitree lo metto allo start di solito, lo trovo molto bene a fare OHKO con Fulmine anche se non è superefficace, infatti ha lo special attack alle stelle come saprete, e ad ogni turno scatta l'ultraboost quindi non può che migliorare.

 

La squadra è la seguente:

Xurkitree: Fulmine/Scarica/Campo Elettrico/Magibrillio

Incineroar: Lanciafiamme/Braccioteso/Incrocolpo/Oltraggio

Kartana: Fendifoglia/Forbice X/Psicotaglio/Falsofinale (falsofinale era per catturare i selvatici, dovrei rimpiazzarlo)

 

Come vedete non ho assolutamente niente per counterare il tipo fuoco, stavo pensando a un Marshtomp o ad un Whiscash però poi non saprei quale dei tre sacrificare (forse Kartana)

Dico subito che non sono un grande esperto di lotte e moveset, per me è la prima volta diciamo. Mi date qualche consiglio, qualche critica costruttiva etc?

Tipo come vi sembra la mia squadra, fa schifo, è modesta, punti deboli, punti forti, cosa cambiare ecc.

Grazie! :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, AittamB ha scritto:

Ti andrebbe bene avere una squadra nuova o vorresti tenere questa ma con alcune modifiche?

 

Non saprei, sono molto affezionato a Xurkitree, lo vedo molto OP sinceramente, Incineroar ha una buona difesa generalmente e countera diversi tipi ma al primo terremoto è K.O. Kartana pure, ottimo in attacco ma scarseggia in difesa, questo più di tutti.

Quindi magari direi un Xurkitree + X + X

O se proprio non si può allora squadra nuova, basta che non sia un copia incolla di altri utenti, insomma vorrei una cosa personalizzata e capire magari anche da solo come costruirmi una squadra bilanciata in grado sia di essere offensiva che difensiva, e ovviamente di coprire più debolezze possibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...