Vai al commento

Consiglio sull'acquisto di un game :D

fireblast

Post raccomandati

no XD..

Bhè, allora ti consiglio di provarlo!

Comunque, se non avessi la possibilità  o comunque la voglia, posso consigliarti un'altra cosa. Se ti piace il Tennis e i personaggi della Nintendo, è il gioco per te; se invece non ti attrae in particolar modo, sappi che ruota principalmente su quel determinato argomento. (Capitan ovvio )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, allora ti consiglio di provarlo!

Comunque, se non avessi la possibilità  o comunque la voglia, posso consigliarti un'altra cosa. Se ti piace il Tennis e i personaggi della Nintendo, è il gioco per te; se invece non ti attrae in particolar modo, sappi che ruota principalmente su quel determinato argomento. (Capitan ovvio )

Tu l'hai provato? Se sì ,com'è l'online?

Link al commento

luigi's mansion è meglio se vuoi mario tennis prendi quello per la wii ma a quel punto faresti prima a comprarti spot's mix che è un gioco davvero eccezionale

poi senza andare troppo off topic non so se ti interessa ma ad aprile arriva fire emblem awakening

Link al commento

Per Luigi's Mansion aspetto la demo (Sapete quando esce?)

Io avevo in mente di prendere un gioco con cui potevo anche giocare online (Ho solo Kart7 e Super Pokémon Rumble, contando i giochi per 3ds).

Quindi ho escluso Mario 3dland e mi rimaneva Tennis Open. Poi di carino è uscito da poco Naruto Powerful shippuden ma non ha l'online :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...