fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi consigliate di comprare Mario Tennis Open?L'online ''lagga''?Che voto gli date a questo game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aspetta. Non dico che Mario Tennis Open sia un brutto gioco, ma il 28 marzo esce Luigi Mansion's 2, non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aspetta. Non dico che Mario Tennis Open sia un brutto gioco, ma il 28 marzo esce Luigi Mansion's 2, non ti interessa?Aspetto per il Demo per decidere :// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Aspetto per il Demo per decidere ://Non per farmi i fatti tuoi, ma vorrei darti un consiglio. XDHai già provato Mario Tennis Open? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non per farmi i fatti tuoi, ma vorrei darti un consiglio. XDHai già provato Mario Tennis Open?no XD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 no XD..Bhè, allora ti consiglio di provarlo!Comunque, se non avessi la possibilità o comunque la voglia, posso consigliarti un'altra cosa. Se ti piace il Tennis e i personaggi della Nintendo, è il gioco per te; se invece non ti attrae in particolar modo, sappi che ruota principalmente su quel determinato argomento. (Capitan ovvio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Bhè, allora ti consiglio di provarlo!Comunque, se non avessi la possibilità o comunque la voglia, posso consigliarti un'altra cosa. Se ti piace il Tennis e i personaggi della Nintendo, è il gioco per te; se invece non ti attrae in particolar modo, sappi che ruota principalmente su quel determinato argomento. (Capitan ovvio )Tu l'hai provato? Se sì ,com'è l'online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Tu l'hai provato? Se sì ,com'è l'online?Sì, l'ho provato a casa di mia cugina. Ho giusto fatto due tiri (sono negato...) e rinunciato. Personalmente non ho avuto problemi con il multiplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 gli spin off sportivi di mario apparte il kart non mi hanno mai fatto impazzire gli do' un 6 solo perche' c'e' mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mario Tennis ti aiuta a coordinare i Movimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 luigi's mansion è meglio se vuoi mario tennis prendi quello per la wii ma a quel punto faresti prima a comprarti spot's mix che è un gioco davvero eccezionalepoi senza andare troppo off topic non so se ti interessa ma ad aprile arriva fire emblem awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Per Luigi's Mansion aspetto la demo (Sapete quando esce?) Io avevo in mente di prendere un gioco con cui potevo anche giocare online (Ho solo Kart7 e Super Pokémon Rumble, contando i giochi per 3ds).Quindi ho escluso Mario 3dland e mi rimaneva Tennis Open. Poi di carino è uscito da poco Naruto Powerful shippuden ma non ha l'online :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 zack ha ragione luigis mansion 2 è anche online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.