Juris19 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon (eventualmente anche solo per la registrazione nel Dex, vi verranno restituiti se volete) o gli stadi base delle rispettive linee evolutive: Ekans Vulpix-Ninetales Meowth Bellsprout-Weepinbell Koffing-Weezing Offro, se volete qualcosa in cambio, gli esclusivi di Let’s Pikachu. Se potete aiutarmi anche solo parzialmente, commentate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 1 minuto fa, Juris19 ha scritto: Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon (eventualmente anche solo per la registrazione nel Dex, vi verranno restituiti se volete) o gli stadi base delle rispettive linee evolutive: Ekans Vulpix-Ninetales Meowth Bellsprout-Weepinbell Hitmonlee Koffing-Weezing Omanyte-Omastar Offro, se volete qualcosa in cambio, gli esclusivi di Let’s Pikachu. Se potete aiutarmi anche solo parzialmente, commentate pure! Ciao! Ekans Vulpix Meowth Bellsprout Koffing Inviami un messaggio privato, probabilmente riesco ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 18 minuti fa, Juris19 ha scritto: Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon (eventualmente anche solo per la registrazione nel Dex, vi verranno restituiti se volete) o gli stadi base delle rispettive linee evolutive: Ekans Vulpix-Ninetales Meowth Bellsprout-Weepinbell Hitmonlee Koffing-Weezing Omanyte-Omastar Meltan e Melmetal Offro, se volete qualcosa in cambio, gli esclusivi di Let’s Pikachu. Se potete aiutarmi anche solo parzialmente, commentate pure! Ciao io rieconad aiutarti con i restanti: omanyte, omastar, meltan, melmetal e hitmonlee. Se tiserve contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Codice amico SW-8058-3748-4007. Io posso esserci per le 19:00 o domani. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.