Vai al commento



[Cerco] Esclusivi Let’s Go Eevee


Juris19

Post raccomandati

Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon (eventualmente anche solo per la registrazione nel Dex, vi verranno restituiti se volete) o gli stadi base delle rispettive linee evolutive:

 

Ekans

Vulpix-Ninetales

Meowth

Bellsprout-Weepinbell

Koffing-Weezing

 

Offro, se volete qualcosa in cambio, gli esclusivi di Let’s Pikachu. Se potete aiutarmi anche solo parzialmente, commentate pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Juris19 ha scritto:

Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon (eventualmente anche solo per la registrazione nel Dex, vi verranno restituiti se volete) o gli stadi base delle rispettive linee evolutive:

 

Ekans

Vulpix-Ninetales

Meowth

Bellsprout-Weepinbell

Hitmonlee

Koffing-Weezing

Omanyte-Omastar

 

Offro, se volete qualcosa in cambio, gli esclusivi di Let’s Pikachu. Se potete aiutarmi anche solo parzialmente, commentate pure!

 

Ciao! 

 

Ekans

Vulpix

Meowth

Bellsprout

Koffing

 

Inviami un messaggio privato, probabilmente riesco ad aiutarti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Juris19 ha scritto:

Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon (eventualmente anche solo per la registrazione nel Dex, vi verranno restituiti se volete) o gli stadi base delle rispettive linee evolutive:

 

Ekans

Vulpix-Ninetales

Meowth

Bellsprout-Weepinbell

Hitmonlee

Koffing-Weezing

Omanyte-Omastar

Meltan e Melmetal

 

Offro, se volete qualcosa in cambio, gli esclusivi di Let’s Pikachu. Se potete aiutarmi anche solo parzialmente, commentate pure!

Ciao io rieconad aiutarti con i restanti: omanyte, omastar, meltan, melmetal e hitmonlee. Se tiserve contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon.  Codice amico SW-8058-3748-4007.  Io posso esserci per le 19:00 o domani. Buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...