JohtoFaggot Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Salve a tutti Ho un problema con l'uso della pokeball plus 2 giorni fa ho acquistato Pokemon Let's Go Eevee con bundle la Pokeball Plus. Connessa senza problemi e perfettamente funzionante. Ho inserito all'interno della Pokeball alcuni Pokemon e sia nei suoni che nei passi ha perfettamente funzionato ma da ieri sera invece, quando inserisco un Pokémon al suo interno anziché farmi i suoni tipici del Pokemon, vibra solamente emettendo un colore neutro Sapete darmi spiegazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 È probabile che tu abbia attivato il silenzioso. Prova a tenere premuto il joystick e il bottone rosso per disattivarlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.