Vai al commento



Scambio pokemon go/let's go


Dragonred17

Post raccomandati

Scrivo sul forum perchè sto cercando qualcuno che abbia un Nintendo switch che sia disposto a fare uno scambio per pacco regalo per avere meltan, non so a chi chiedere, potreste darmi una mano? Possiedo pokemon go soltanto e sto cercando qualcuno che abbia la switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2019 at 01:46, Dragonred17 ha scritto:

Scrivo sul forum perchè sto cercando qualcuno che abbia un Nintendo switch che sia disposto a fare uno scambio per pacco regalo per avere meltan, non so a chi chiedere, potreste darmi una mano? Possiedo pokemon go soltanto e sto cercando qualcuno che abbia la switch

Posso aiutarti io se in cambio ne catturi un anche per me e lo fai evolvere in Melmetal (da quello che ho letto si può farlo evolvere solo su pokemon GO) così me lo passi su let's go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Valphalk ha scritto:

Posso aiutarti io se in cambio ne catturi un anche per me e lo fai evolvere in Melmetal (da quello che ho letto si può farlo evolvere solo su pokemon GO) così me lo passi su let's go.

Mi pare che da pogo si possano trasferire solo pokemon di prima gen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2019 at 23:16, Valphalk ha scritto:

Posso aiutarti io se in cambio ne catturi un anche per me e lo fai evolvere in Melmetal (da quello che ho letto si può farlo evolvere solo su pokemon GO) così me lo passi su let's go.

Per me sarebbe perfetto possiamo sentirci via instagram o tramite l'id di telegram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...